In occasione della Milan Games Week, Pepsi Max si unisce a PG Esports

In occasione della Milan Games Week, Pepsi Max di Pepsico stringe una collaborazione con PGEsports coinvolgendo la community italiana di League of Legends in un contest.

29 Ottobre 2020 - 00:30
In occasione della Milan Games Week, Pepsi Max si unisce a PG Esports
In occasione del più grande show italiano dedicato al mondo gaming, PG Esports, media company e tournament organizer leader nel settore del gaming competitivo, e Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, stringono una collaborazione incentrata su League of Legends. Questa partnership permetterà a tutti i giocatori del videogioco firmato Riot Games di sfidarsi tra loro e partecipare al Pepsi Max Skills contest, condividendo le proprie giocate e mettendo in mostra le loro migliori abilità.  width= Il contest partirà venerdì 23 ottobre e sarà supportato da MGW-X (l’evento digitale che vede unite Milan Games Week e Cartoomics), dai caster ufficiali di League of Legends e dai canali social di PG Esports. In particolare, per tutto il mese, sull’account Instagram PG Esports saranno aperte le “votazioni” per eleggere i quattro player che si aggiudicheranno il contest.  width= Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della pop culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura geek, quest’anno si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre 2020 per un’edizione tutta digitale: MGW-X, una vera e propria Xtensive Xperience, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch. Sarà una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito che offrirà esperienze in grado di coinvolgere non solo il pubblico tradizionale dell’evento, ma anche il più ampio target della Generazione Z e dei Millennial. Key people, talent, cantanti, youtuber, cosplayer, creator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guest, anteprime dal mondo del gaming, concerti live, tornei, contest e le sempre più rilevanti realtà indie italiane. Ma non solo, i canali Twitch, infatti, ospiteranno anche cosplay contest, anteprime cinematografiche, footage esclusivi, panel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul variegato mondo del fumetto, delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo e roleplay in un vero e proprio festival pop digitale e interattivo.  width= Il team di PG Esports, sempre pronto a emozionare il pubblico con tornei di gaming competitivo carichi di adrenalina, sta già scaldando i motori e il contest Pepsi Max Skills è pronto a partire sull’account Instagram PG Esports. Rimane solo da scoprire: chi saranno i quattro vincitori di questa avvincente iniziativa?  
I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 67 miliardi di dollari di fatturato nel 2019, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito- Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.