In diretta da Cibus. Intervista con Simone De Martino di Ice Cube Srl

Simone De Martino di Ice Cube è il protagonista di un nuovo appuntamento con le interviste video in diretta da Cibus, realizzate da Fabio Russo.

2 Sett 2021 - 08:48
In diretta da Cibus. Intervista con Simone De Martino di Ice Cube Srl
Ecco un nuovo appuntamento in diretta da Cibus, nella sua ventesima edizione, in corso a Parma fino al 3 settembre. Il nostro direttore Fabio Russo ha dialogato con Simone De Martino, responsabile commerciale di Ice Cube Srl, in diretta dal Padiglione 06 - Stand I 005. Ice Cube è il primo produttore di ghiaccio puro per uso alimentare in Italia e si rivolge in maniera privilegiata al canale Horeca con un prodotto di altissima qualità, garantendo sicurezza e attenzione all'ambiente. In occasione di Cibus, Simone De Martino ci racconta la novità assoluta lanciata dall'azienda: Zhero, ghiaccio aromatizzato in quattro gusti. Un'idea semplice ma decisamente rivoluzionaria per il settore. Durante l'intervista, Simone De Martino ci porterà a conoscere i prodotti più da vicino, raccontandoci com'è nata l'idea e come si usa il ghiaccio aromatizzato Zhero.

Segui l'intervista con Simone De Martino di Ice Cube

https://youtu.be/GkpFWc7mk_E

Temporary Store dedicato alla linea Zhero

Fino al 12 settembre, la zona milanese di Brera si animerà con una novità assoluta: Zhero, il ghiaccio alimentare aromatizzato 100% naturale, 0 zuccheri, 0 calorie. Un prodotto unico che sta rivoluzionando il modo di realizzare drink grazie alle sue caratteristiche semplici ed originali. Con Zhero è infatti possibile realizzare, con pochissime mosse, un cocktail o un drink fresco ed analcolico: basta lasciar diluire per un paio di minuti due cubetti di ghiaccio aromatizzato in circa 150 ml di liquido per godersi l'esperienza! Nasce così il Temporary Store firmato Zhero, in via Marco Formentini 5, un luogo dove riscrivere da “zhero” le regole dei drink. Sarà infatti possibile provare un cocktail o una bevanda analcolica dal sapore equilibrato e genuino nelle sue quattro gustose varianti:  -       Zhero Med Twist: aromatizzato alla menta e rosmarino -       Zhero Spice Cent: all’aroma di zenzero -       Zhero Forest Notes: al profumo di fiore di sambuco e lampone -       Zhero Citrus Zest: con sentori di lime e limone Non solo. Per provare l’esperienza di gusto a 360 gradi, il bartender Mattia Pastori, uno dei punti di riferimento della mixology italiana, ha creato per l’occasione una drink list che unisce i cocktail più amati di sempre al delicato retrogusto della proposta Zhero
  • Med/Mojito: con quattro cubetti di Zhero Med Twist, succo di lime, rum chiaro, sciroppo di zucchero e una foglia di menta. 
  • Scent Mule: con quattro cubetti di Zhero Spice Scent, ghiaccio ICE3, vodka, sciroppo di zucchero, succo di lime o limone, acqua gassata e zenzero.
  • Citrus Gin Tonic: con quattro cubetti di Zhero Citrus Zest, London Dry Gin, acqua tonica e scorza di lime e limone.
  • Vodka Shurb Martini: con quattro cubetti di Zhero Forest Notes, vodka e lampone.
  • Mediterranean Fizz: con quattro cubetti di Zhero Med Twist e acqua tonica
  • Lift your spirits: novità liquida a base di Zhero Spice Scent e acqua gassata.
  • Italian Light Shandy: con quattro cubetti di Zhero Citrus Zest, gassosa e birra analcolica.
  • Forest Adventure: con quattro cubetti di Zhero Forest Notes, limonata e sciroppo di zucchero.
E grazie alla collaborazione con l’adiacente locale Cinc nel centro di Brera, dalle 15 alle 21 sarà possibile degustare l’acqua Perrier con l’aroma Zhero preferito.  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]      
Compila il mio modulo online.