Home Articoli Eventi Cibus In diretta da Cibus. Intervista con Flavio Gioia di Labcaffè Srl –...

In diretta da Cibus. Intervista con Flavio Gioia di Labcaffè Srl – Caffè Gioia

In diretta da Cibus allo stand di Caffè Gioia, l'intervista video realizzata da Fabio Russo per Horeca Tv con Flavio Gioia di Labcaffè Srl.

Dopo un lungo stop forzato a causa della pandemia, Caffè Gioia riparte con le fiere in presenza, scegliendo di partecipare alla più importante manifestazione internazionale dedicata al settore dell’agroalimentare, il Cibus di Parma.

Caffè Gioia sarà presente alla manifestazione internazionale, in programma fino al 3 settembre, nel Padiglione 5 Stand L014.

Ed è proprio dallo stand che Flavio Gioia di Labcaffè Srl ha chiacchierato con noi di tutte le novità presentate dall’azienda, nell’intervista video realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it.

Tante le novità presentate. Prima tra tutte la nuova confezione delle cialde compostabili in doypak senza alluminio, completamente riciclabile nella carta, e poi la nuova linea Caffè Gioia Specialty: un Sumatra bio lavato, un Rwanda lavato a doppia fermentazione ed un Brasile pulped natural.

I nuovi caffè sono serviti in degustazione presso lo stand, grazie alla collaborazione con Wega, azienda leader nella produzione di macchine da caffè professionali.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    2.5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: