In arrivo la nuova campagna digital di Lay's e uno spot che enfatizza la qualità delle materie prime

Da oggi è on air la nuova Campagna digital di Lay’s che punta sulla qualità delle sue materie prime e la ricetta tradizionale

2 Giu 2021 - 22:30
In arrivo la nuova campagna digital di Lay's e uno spot che enfatizza la qualità delle materie prime
Da oggi è on air la nuova Campagna digital di Lay’s – marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo – che punta sulla qualità delle sue materie prime e la ricetta tradizionale, da sempre punti cardine del brand. Sono due le versioni dello spot che Lay’s ha creato e che si susseguiranno da oggi per la durata di 8 settimane, sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e Beintoo, uno dedicato alla referenza “Classiche”, l’altro alla ricetta “Campagnola” entrambi volti a far percepire al consumatore tutta l’autenticità degli ingredienti.  Lo spot – interamente accompagnato da una musica seducente – inizia con l’inquadratura del pack, colorato e accattivante, frutto del restyling dell’intera gamma avvenuto lo scorso anno, per poi presentare le patatine, croccanti, dorate e irresistibili grazie ad un’accurata selezione delle materie prime e della sua tradizionale ricetta, che le rende perfette da gustare in ogni momento: durante uno sfizioso fuoripasto o un aperitivo “semplicemente irresistibile”. https://www.youtube.com/watch?v=YbP5dWhOXV4&t=15s https://www.youtube.com/watch?v=IaJMXRbVcEU&t=3s  
A proposito di PepsiCo
I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 70 miliardi di dollari di fatturato nel 2020, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito- Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker, Tropicana e SodaStream. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.
La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.