Improve: l'evento online per capire come rilanciare le vendite in hotel

Improve è il workshop organizzato da Teamwork dove i professionisti dell'ospitalità si confrontano su come rilanciare le vendite in hotel.

19 Gen 2021 - 00:37
Improve: l'evento online per capire come rilanciare le vendite in hotel
Il 2020 è stato segnato dal profondo cambiamento delle abitudini quotidiane e di consumo. Il settore alberghiero, a causa degli spostamenti ridotti e dei divieti imposti dai decreti per la prevenzione della diffusione del virus, è stato duramente colpito. Per questo Teamwork, società specializzata nel marketing e nella consulenza per l’ospitalità, rinnova per gli operatori del settore l'appuntamento con Improve Hotel, un evento online ricco di contenuti e occasioni di confronto che aiuteranno i professionisti dell'ospitalità a capire come incrementare le vendite per la stagione 2021. L'appuntamento è per il 27 e 28 gennaio 2021, dalle 14:30 alle 17:30. Il workshop Improve Hotel è rivolto a tutti coloro che si occupano della vendita in hotel: albergatori, direttori, revenue manager, hotel manager, receptionist.
 width=
Improve - partner
"La vendita è la conclusione di un ciclo, la cui determinazione parte da lontano. Sono tanti i fattori che intervengono sulla scelta dell’ospite: dal primo impatto comunicativo alla brand reputation, dalla relazione umana alla semplice risposta via mail, dai canali di marketing al prezzo. Per questo abbiamo messo insieme tanti professionisti che lavorano a fianco degli albergatori e, ognuno specializzato in un diverso settore, li aiutano proprio a vendere". Durante l'incontro virtuale Improve Hotel si parlerà di Ripartenza, per fare ripartire le vendite dopo nel periodo post-pandemico, di Revenue, che riguarda la modifica delle tariffe ma soprattutto tratta di strategia e tattica così come di Pricing; si parlerà anche di Vendite e delle migliori tecniche commerciali, di Marketing online e offline; ma sarà trattato anche il tema della Brand Reputation, per comprendere quanto aiuta a vendere una buona reputazione, e di come aumentare la conversione delle proposte via Email.

Clicca qui per acquistare il ticket di partecipazione all'evento online Improve

  Tel: 054157474   Email: info@improvehotel.com   www.improvehotel.com [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.