Home Aziende illy Main Sponsor di Cibo a Regola d’Arte 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

illy Main Sponsor di Cibo a Regola d’Arte 2019

0
illy - Cibo a Regola d'Arte 2019

illycaffè partecipa quest’anno a Cibo a Regola d’Arte, il Festival di quattro giorni organizzato da Corriere della Sera che punta a condividere pensieri e riflessioni sul futuro del cibo e dell’alimentazione. L’azienda sarà Main Sposor della manifestazione.

Venerdì 17 maggio alle ore 14:40 all’incontro “Il Racconto del Cibo” che vedrà tra gli ospiti Andrea Illy, Presidente illycaffè.
L’appuntamento si svolgerà all’interno del nuovo spazio/format “L’Orto Delle Idee”, il laboratorio nato per raccontare i cambiamenti del mondo dell’alimentazione a livello globale durante Cibo a Regola d’Arte 2019 presso la Fabbrica del Vapore.andrea illy

illycaffè sarà presente alla manifestazione anche con due corsi speciali nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio.

Gli Aromi del Caffè: un’esplorazione olfattiva

Il primo corso Gli Aromi del Caffè: un’esplorazione olfattiva – in programma dalle ore 12:00 alle ore 12:45, a cura di Università del Caffè – insegnerà come riconoscere la qualità del caffè attraverso l’olfatto.

Foodtalk su illy Cold Brew

Il secondo corso sarà un foodtalk su illy Cold Brew in programma dalle ore 16:00 alle ore 16:45 a cura del mixologist e illy Ambassador Marco Arrigo.

Entrambi i corsi si terranno nell’area adiacente al bar illy, allestito per l’occasione, in cui verrà offerto il blend illy 100% Arabica in capsule e la variante fredda illy cold brew.

A Cibo a Regola d’Arte 2019 parteciperanno anche quattro illy Chef Ambassador:

  • Caterina Ceraudo,
  • Antonia Klugmann,
  • Niko Romito e
  • Pino Cuttaia.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here