illy è Official Coffee Partner di Milano Moda Donna

19 Febbraio 2020 - 04:30
illy è Official Coffee Partner di Milano Moda Donna
illycaffè, l’azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità sostenibile, anche quest’anno è Official Coffee Partner di Milano Moda Donna, in programma dal 18 al 24 Febbraio 2020. L’eccellenza del Fashion made in Italy si unisce a quella del caffè illy, sinonimo di qualità e di gusto italiano nel mondo. È proprio in occasione di una delle manifestazione più prestigiose per la città di Milano, nel rincorrersi frenetico di sfilate e presentazioni, che illycaffè continua ad offrire il piacere di una piccola pausa per vivere l’esperienza del suo unico blend 100% Arabica Un supporto particolarmente significativo sarà dato al Fashion Hub, lo spazio riservato alle collezioni di brand e designer emergenti, ospitato per la prima volta presso il Palazzo della Permanente. Al suo interno verrà infatti allestita la VIP Lounge dove giornalisti, influencer e buyer accreditati si potranno rilassare con un buon caffè illy.  Un legame profondo quello unisce illy e il mondo della moda: l’amore e la passione per l’espressione artistica sono da sempre alcuni dei principi fondanti dell’azienda familiare italiana che dal 1933 si impegna per offrire il miglior caffè al mondo.  
illycaffè 
illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. illycaffè produce un unico blend 100% Arabica, combinando 9 delle migliori qualità al mondo secondo illycaffè: ogni giorno vengono gustate 7 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. Grazie alle sue innovazioni, contribuisce all’avanzamento tecnologico nel mondo del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto Illy per il caffè espresso di qualità”, illy ha contribuito alla condivisione del know-how, al riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità secondo illycaffè e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile. L’azienda ha anche fondato la sua Università del Caffè, che, con l'obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2018 l'azienda ha impiegato 1294 persone e ha un fatturato consolidato pari a €483 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 259 in 43 Paesi.
Compila il mio modulo online.