Home Ristorazione Il vero street food asiatico da BAM’BU, nuovo brand del Gruppo KellyDeli
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Il vero street food asiatico da BAM’BU, nuovo brand del Gruppo KellyDeli

0
Bam'bu KellyDeli

Un tour dell’Asia attraverso il suo street food più autentico e gustoso, a prezzi accessibili: arriva in Italia BAM’BU, il nuovo concept per riscoprire il cibo asiatico di qualità. BAM’BU è il nuovo brand del Gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi, e proprietaria del brand Sushi Daily.

Il primo punto vendita di BAM’BU è stato inaugurato a Lonato del Garda all’interno dell’area commerciale Finiper; nuove aperture sono previste nei prossimi mesi in altre località italiane.

BAM’BU propone al pubblico italiano una riscoperta del gusto più autentico della cucina del Sud Est asiatico, dalla Cina all’Indonesia alla Thailandia, attraverso le sue “bowls” cucinate secondo i metodi tradizionali, per un vero e proprio viaggio attraverso una delle cucine più varie e affascinanti del mondo, dal dim sum alle specialità cucinate col wok.

Come già succede nei chioschi di Sushi Daily, anche i piatti di BAM’BU vengono preparati al momento, con ingredienti freschi, di alta qualità e accuratamente selezionati per garantire agli ospiti un’esperienza unica, nel rispetto della storia culinaria locale dei diversi Paesi asiatici: dall’insalata di papaya verde del Vietnam, al pollo con tamarindo, menta e verdure dalla Thailandia; e poi Jungle curry con latte di cocco dall’Indonesia, manzo al pepe nero e udon dalla Cina; fino alle specialità di Hong Kong, Malesia, Filippine, Giappone.

“BAM’BU è un nuovo importante passo nell’espansione del Gruppo KellyDeli in Italia, dove siamo già presenti con i 153 chioschi di Sushi Daily in 13 punti vendita della Grande Distribuzione” ha commentato Emanuele Scalera, Country Manager di Kelly Deli per l’Italia. “Con BAM’BU lanciamo un nuovo format, che amplia le nostre linee di business mantenendo però i valori e punti di forza che sono alla base del successo di Sushi Daily: qualità delle materie prime, rispetto dell’ambiente, controllo della filiera e prezzi accessibili”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here