Home Cocktails Il Signature Cocktail di Mandarin Oriental, Milan per Christofle
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Il Signature Cocktail di Mandarin Oriental, Milan per Christofle

0
Chirstofle Freeze - Mandarin Oriental Milan

Mandarin Bar & Bistrot di Mandarin Oriental, Milan, con la sua squadra di esperti mixologist, ha creato per Christofle un cocktail su misura dedicato all’estate: Christofle Freeze.

Caratterizzato da una spiccata freschezza e da un delicato colore rosa, Christofle Freeze è una miscela di vodka Belvedere, cordial al rabarbaro, succo di limone e il tocco di 4 gocce di bitter alla lavanda. Completa il drink un cilindro di ghiaccio su cui poggia un colorato fiore edibile.

Christofle Freeze è servito in un bicchiere modello tumbler di cristallo della collezione Graphik, e nella formula aperitivo è accompagnato dall’elegante vassoio di metallo argentato modello Vertigo e da una coppetta Silver Time. La presentazione si completa con la cannuccia argentata Christofle: un tocco elegante, rigorosamente plastic free.

Christofle Freeze sarà disponibile fino al 15 settembre 2019 presso Mandarin Bar & Bistrot.

Christofle

Mandarin Oriental, Milan

Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrot dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.

Christofle

Christofle è una maison di lusso francese che incarna l’arte della condivisione. Partner privilegiato di un edonismo moderno, accompagna i momenti unici e i piaceri della vita quotidiana. Dalla sua nascita nel 1830, ha perpetuato il suo eccezionale know-how aggiornando costantemente le tecniche orafe e la loro applicazione. Christofle ha esteso la sua offerta a tutto l’universo dell’Art de vivre: Arte della tavola, Bar ed Enologia, Decorazioni per la casa, Regali nascita e per bambini, Alta Oreficeria, oltre a quella di gioielli e accessori personali. Parallelamente alle creazioni dello Studio interno, Christofle collabora con i più grandi creatori del loro tempo per offrire pezzi ambiziosi e contemporanei realizzati dai migliori artigiani francesi. Opere di artisti e designer, riedizioni o riproduzioni storiche, ordini personalizzati e altri pezzi eccezionali vengono sviluppati nei laboratori della sua fabbrica, a Yainville, in Francia (Normandia). Presente in più di 70 paesi, con una sessantina di negozi, Christofle incarna l’eleganza francese in tutto il mondo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here