Home Prodotti Birre Il piatto FORST creato dallo chef stellato Graziano Prest ha incantato Cortina

Il piatto FORST creato dallo chef stellato Graziano Prest ha incantato Cortina

Anche Birra FORST tra le più importanti aziende italiane che hanno voluto stare al fianco della Nazionale Italiana di Sci, dei suoi atleti e della FISI, durante i Mondiali a Cortina.

A Birra FORST, già da anni “Birra ufficiale dello Sci” è stato riservato un posto d’onore presso Casa Italia Collection-FISI, a conferma della vicinanza dell’azienda altoatesina al mondo degli sport invernali e dello sci.

Per gli atleti e a tutti gli ospiti di Casa Italia Collection-FISI, Birra FORST ha predisposto un primo piatto FORST, un gustoso risotto alla senape Forst con formaggio BRASii affinato alla birra doppio malto Forst Sixtus e puccia croccante, abbinandolo alle sue specialità birrarie. Il tutto sapientemente preparato dal famoso Chef stellato Graziano Prest, incaricato della parte gastronomica di Casa Italia e chef del ristorante Tivoli nonché dello Chalet Tofane di Cortina.

La presenza di Birra FORST ai Mondiali si è fatta sentire anche presso la VIP Lounge Rumerlo e, soprattutto presso la nuova Bierstube PONTEJEL FORST, la prima di Cortina d’Ampezzo, in centro paese, per gustare piatti tipici locali e le specialità birrarie targate FORST. La gamma di prodotti FORST peraltro ha riscontrato il favore di un gran numero di Hotel e locali di Cortina.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: