Il Paradiso delle Mele: nuova comunicazione per Mela Val Venosta

7 Nov 2019 - 04:30
Il Paradiso delle Mele: nuova comunicazione per Mela Val Venosta
Passione e professionalità dei contadini per la coltivazione delle mele, microclima di una zona di montagna vocata per la melicoltura, rispetto per l’ambiente ed armonia con la natura sono i fattori alla base del nuovo posizionamento di Mela Val Venosta. “Dopo un lungo lavoro per individuare la nuova interpretazione dei valori di VIP dei prossimi anni, - spiega Benjamin Laimer, referente marketing VIP - ci siamo resi conto che la soluzione era molto più immediata e tangibile di quello che pensavamo, la risposta era proprio sotto i nostri occhi: la Val Venosta è luogo ideale per la produzione melicola, un vero e proprio PARADISO DELLE MELE”.  width=Una volta identificata la base del nuovo posizionamento di Mela Val Venosta, la sfida più grande è stata quella della nascita del nuovo Key Visual - prosegue Laimer. - Il risultato è straordinariamente innovativo ed unico per il settore delle mele: accanto a fotografie panoramiche della Val Venosta di reale bellezza e di grande suggestione è stato affiancato un mondo ricostruito in miniatura che raffigura il lavoro dei contadini nei nostri campi”. width= Un minimondo idilliaco che ci proietta nel Paradiso delle Mele dove si integrano perfettamente la laboriosità degli attori con l’armonia di una natura generosa: la protagonista è la Mela che nasce e cresce rigogliosa, coccolata in un luogo vocato dove tutte le attenzioni sono a lei riservate. Una campagna di comunicazione originale, emozionale e allo stesso tempo formativa che con tono simpatico ed ironico si articola in una creatività multisoggetto che tocca tutti i temi importanti del nuovo posizionamento. width=Un grande vantaggio di questa creatività - conclude Laimer - è che ci ha offerto la possibilità di creare tantissimi focus content adatti per trasmettere i nostri valori su tutte le piattaforme digitali e sui social media, che per Mela Val Venosta sono canali strategici. Una campagna digitale e differenti attività offline saranno a supporto del nuovo posizionamento per attivare il più alto numero di touchpoint possibili”.  width=Per maggiori informazioni sulla campagna di comunicazione “Paradiso delle Mele” clicca QUI.
Compila il mio modulo online.