Home Ristorazione Il nuovo menù di primavera del Mandarin Bar & Bistrot
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Il nuovo menù di primavera del Mandarin Bar & Bistrot

0
mandarin bar & bistrot

Con l’arrivo della bella stagione, Mandarin Oriental, Milan riapre la suggestiva corte esterna del Mandarin Bar & Bistrot e propone nuovi, sfiziosi piatti.

L’Executive Chef Antonio Guida, con la sua inconfondibile creatività, propone riuscite combinazioni di ingredienti per rallegrare la vista e il palato.
La suggestiva ambientazione dell’elegante corte all’aperto del Mandarin Bar & Bistrot è la cornice ideale per un perfetto momento conviviale.
Le nuove proposte vedono la deliziosa Coda Di Rospo con piselli e cipolla bianca, la coloratissima Melanzana Arrosto con scamorza affumicata e pomodoro e lo sfizioso Poke con ricciola, quinoa avocado e verdure.
Tra le portate principali, la freschezza del Risotto al nero di seppia con calamari e limone si affianca alla delicatezza dei Ravioli farciti con barbabietola e gamberi.

I nuovi piatti danno il benvenuto alle cene “al fresco” di Mandarin Bar & Bistrot con gusto e creatività. La stagionalità e la freschezza delle proposte di Chef Guida regalano agli ospiti un menù con la Primavera nel piatto, da assaporare in relax in uno degli angoli più riservati e raffinati del panorama meneghino.

Per informazioni e prenotazioni: Mandarin Bar & Bistrot: +39 02 8731 8888

MANDARIN ORIENTAL, MILAN
Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrò dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.
MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 32 hotel e sei residence in 23 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group. Le immagini Mandarin Oriental sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com. Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social del Gruppo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here