Il Negroni e il Mi-To ready to drink firmati Carpano

Gusto e qualità sempre a portata di mano nei nuovissimi Cocktail ready to drink Mi-To e Negroni firmati Carpano, Fratelli Branca Distillerie.

9 Giu 2020 - 01:30
Il Negroni e il Mi-To ready to drink firmati Carpano
Gusto e qualità sempre a portata di mano nei nuovissimi Cocktail ready to drink Mi-To e Negroni firmati Carpano, il creatore del Vermouth. Mi-To e Negroni nelle iconiche bottigliette tascabili da 10cl sono creati solo con ingredienti Carpano, dal Botanic Bitter al Punt e Mes, al Carpano Vermouth Classico e al Gin, sono il perfetto serving per i nostri momenti di socialità e per stare insieme in sicurezza. Pensate appositamente per tutti coloro che desiderano avere così dei cocktail pronti da gustare a casa, ma in un formato elegante e bello da vedere, e per i bartender che possono essere vicini ai loro consumatori consigliando un cocktail “come fatto da loro”, Carpano ha creato questi due grandi classici, secondo le ricette originali: Il Negroni con 1/3 di Gin + 1/3cl di Carpano Vermouth Classico + 1/3cl di Carpano Botanic Bitter.  width=Il MI-TO con 1/2 di Punt e Mes+1/2 di Carpano Botanic Bitter.  width=Pronti da servire freschi oppure on the rocks, da bere dove si vuole, quando si vuole. Eleganti, comode, da collezionare. Icona dei barman di tutto il mondo, la storia di Carpano, che nel 1786 ha creato la ricetta del Vermouth, attraversa ben quattro secoli e porta fino a noi uno straordinario patrimonio di tradizione ed artigianalità, unite ad una grande cultura dell’innovazione. Storia che ancor oggi è simbolo della cultura del saper fare italiano nel mondo. CARPANO ONLINE: Per approfondire la conoscenza di Carpano è possibile visitare il sito www.carpano.com.  
Fratelli Branca Distillerie La Fratelli Branca Distillerie è un'impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni. La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.