Il mondo del Turismo a “Il Post in Fabbrica” di RTL 102.5 con Bluserena SpA

Bluserena, una delle più grandi realtà dell'ospitalità, sarà protagonista alla trasmissione radiofonica di RTL 102.5 "Il Post in Fabbrica", programma nato con la collaborazione di Unimpiego Confindustria.

27 Gen 2021 - 00:30
Il mondo del Turismo a “Il Post in Fabbrica” di RTL 102.5 con Bluserena SpA

Fiducia nel futuro e tenacia nel mondo del Turismo, è questo il messaggio che si appresta a lanciare la trasmissione radiofonica “Il Post in Fabbrica” di RTL 102.5 – nata dalla collaborazione tra l’emittente radiofonica e Unimpiego Confindustria con l’obiettivo di informare i giovani sulle opportunità di formazione e lavoro in Italia – che mercoledì 27 gennaio, alle ore 7.45, darà voce a un importante rappresentante del mondo del Turismo, azienda leader nel panorama alberghiero italiano, Bluserena S.p.A., nella persona del suo direttore Prodotto, Salvatore Piazza. Grazie anche al prezioso supporto di Federterme, Bluserena parteciperà alla trasmissione per annunciare le numerose opportunità di formazione e di inserimento lavorativo a quanti fossero interessati a entrare nel settore alberghiero.

Il Gruppo Bluserena è presente in diverse regioni italiane (Abruzzo, Puglia, Piemonte, Calabria, Sicilia e Sardegna) con 13 tra villaggi turistici e resort 4 e 5 stelle, che si contraddistinguono per la bellezza dei luoghi, per le strutture accoglienti e i servizi impeccabili, con un particolare orientamento alle vacanze per famiglie: Club e servizi per bambini e ragazzi, animazione, ristorazione di qualità, sport e wellness, spiagge private e sabbiose. In costante crescita da oltre trent’anni, Bluserena si prepara a inaugurare la stagione estiva 2021 con grandi novità: una nuova collection di resort esclusivi, i Bluserena Charme Resort, che comprende i 5 stelle Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort, entrambi in Puglia, e il nuovissimo 4 stelle Is Serenas Badesi Village in Sardegna, che aprirà i battenti questa estate. La prossima stagione estiva vedrà inoltre il lancio di una nuova declinazione di villaggio turistico, tutto dedicato alle famiglie con bambini: il Calanè Village in Puglia diventa, infatti, il nuovo villaggio super family Bluserena. Inoltre gli spazi e servizi in tutti i villaggi saranno ampliati e verranno arricchite con tante novità anche le attività per bimbi e ragazzi.

Ma Bluserena non è solo un grande brand, che con oltre 4.000 camere e 12.000 posti letto offre la maggiore ricettività nel settore delle vacanze mare in Italia, è soprattutto sinonimo di vacanze di qualità, grazie anche alla professionalità e alla competenza del suo staff, in grado di garantire gli alti standard aziendali. Approccio etico al lavoro e cura per la formazione dei propri addetti sono alcuni dei segreti del suo successo. Ogni anno Bluserena organizza corsi di formazione per i propri collaboratori, garantendo loro un continuo aggiornamento e specializzazione. Accanto alle posizioni aperte per nuove assunzioni, l’azienda abruzzese, in collaborazione con l’Istituto Mecenate, offre i corsi delle Academy Bluserena, che con differenti percorsi formativi – Cucina Academy, Sala Bar Academy e Hotel Academy – costituiscono una eccellente opportunità di formazione teorica e pratica e di crescita professionale per giovani motivati a far carriera nel settore alberghiero. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.