Home Associazioni Il MISE convoca FIPE, Fiepet e il CTS per pianificare la riapertura...

Il MISE convoca FIPE, Fiepet e il CTS per pianificare la riapertura dell’Horeca in sicurezza. Finalmente ci ascoltano?

Il Ministero dello Sviluppo Economico apre un canale di comunicazione con Fipe, Fiepet e alcuni componenti del Comitato Scientifico. La riapertura in sicurezza dell'Horeca potrebbe arrivare presto.

In data odierna si è tenuta una riunione, fortemente voluta dal Ministero dello Sviluppo economico e presieduta dal sottosegretario Alessia Morani, tra i vertici di Fipe Confcommercio Fiepet Confesercenti ed alcuni componenti del Comitato tecnico scientifico assistiti da rappresentanti dell’Inail e dell’Istituto Superiore di Sanità.

Durante l’incontro le due associazioni datoriali hanno presentato alcune proposte per una possibile e graduale riapertura in sicurezza delle attività di somministrazione.

Il Cts ha manifestato grande attenzione e si è riservato di valutare le proposte nel merito già nel corso della prossima settimana.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: