Home Cialde e Capsule Il gusto del caffè Kimbo ora anche in capsule compatibili Lavazza® A...

Il gusto del caffè Kimbo ora anche in capsule compatibili Lavazza® A Modo Mio®

0
Il gusto del caffè Kimbo ora anche in capsule compatibili Lavazza® A Modo Mio®

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Ad ampliamento della già vasta offerta dedicata agli appassionati del caffè porzionato, Kimbo presenta le nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza® A Modo Mio®*, confermando l’eccellenza che l’azienda partenopea può vantare nella tradizione e cultura del caffè che trasmette ai propri consumatori da oltre 50 anni. 

La nuova gamma è composta da una selezione di 3 miscele premium dal sapore autentico: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica, che racchiudono in singole dosi il gusto inconfondibile del talento napoletano della tostatura di Kimbo, da sempre punto di forza ed elemento di riconoscibilità del brand. 

Dal gusto dolce e allo stesso tempo equilibrato, Napoli deve il suo aroma unico, caratterizzato da piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati, a una selezione pregiata di caffè Arabica del Centro e Sud-America bilanciati da un tocco di Robusta proveniente dall’Asia.

Il blend Intenso, dai toni più decisi e persistenti, grazie anche alle note di cioccolato fondente che lo contraddistinguono, è la scelta ideale per gli amanti di un caffè intenso e con tostatura scura, tipico della tradizione napoletana. Una miscela perfetta per iniziare la giornata con grinta.

Armonia 100% Arabica, invece, esprime al meglio la delicatezza del proprio aroma grazie a una miscela perfettamente bilanciata di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani, che evoca fiori freschi e un soave profumo di pane tostato, da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Le capsule Kimbo compatibili con macchine Lavazza® A Modo Mio®* sono progettate con un materiale “barriera” che protegge il caffè dagli agenti esterni, come la luce e l’ossigeno, preservandone la qualità e garantendo una conservazione ottimale durante i 18 mesi dell’intera shelf life. Questa tecnologia consente di confezionare le capsule in un pack dalle dimensioni molto ridotte, tra le più piccole disponibili sul mercato.

È in corso la distribuzione nei migliori supermercati della nuova linea di capsule Kimbo compatibili Lavazza® A Modo Mio®*, disponibile in un packaging da 10 capsule dal design accattivante che richiama il talento napoletano di Kimbo nella tostatura, punto di forza ed elemento di differenziazione del brand partenopeo.

A breve la nuova linea potrà essere acquistata anche sullo shop online Kimbo (kimbo.it/shop).

Grazie a questo nuovo lancio, l’azienda simbolo dell’espresso di Napoli nel mondo, amplia ulteriormente la propria gamma di capsule compatibili, affiancando quelle Nespresso®** e quelle Nescafé® Dolce Gusto®**, e accogliendo le esigenze di tutti i consumatori che scelgono Kimbo come brand di riferimento nel mondo del caffè.

*Capsule Kimbo compatibili con macchine a uso domestico Lavazza® a Modo Mio®**

**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo.

 

Kimbo
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy. 
www.kimbo.it
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here