Home Caffè Il format Coffee & TV si arricchisce con interventi dei professionisti del...

Il format Coffee & TV si arricchisce con interventi dei professionisti del settore

0

Il sabato della Coffee Training Academy con Coffee & TV diventa ancora più interessante: dalla terza puntata andata in onda il 30 maggio, il programma si arricchisce degli interventi di professionisti e esperti.

Sabato scorso è toccato alla dottoressa in Scienze e tecnologie alimentari e Q Grader Fosca Vezzulli.
La “Super Prof” Fosca, così è chiamata amichevolmente dalla community, ogni settimana avrà una propria rubrica in cui in 300 secondi parlerà approfonditamente di un argomento riguardante la chimica e la biologia del caffè. Il suo è un punto di vista molto tecnico spiegato però in un modo semplice, comprensibile da tutti.

Nella terza puntata, oltre all’inaugurazione della rubrica di Fosca Vezzulli, abbiamo ascoltato la testimonianza di altri due importanti voci: Alessio Pezzoni e Riccardo Comaron.
Entrambi hanno restituito uno spaccato di due grandi aziende, e aiutato a capire anche com’è possibile evolversi professionalmente in questo settore. Il racconto della loro esperienza a contatto con due marchi importanti, rispettivamente Elektra e Storm/Astoria, ha stimolato e aperto a nuove discussioni.

La quarta puntata, in programma sabato 6 sempre alle 14, non sarà meno ricca. Sono infatti attesi Enrico Maltoni, uno tra i più noti collezionisti e restauratori di macchine per il caffè d’epoca, ed Eddy Righi, che parlerà di franchising.

Tutte le puntate sono disponibili sui canali YouTube e Facebook della Coffee Training Academy, in versione podcast, e in forma ridotta su IGTV di Instagram.

Di seguito la puntata del 31 maggio

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here