Il Festival dello Street Food arriva a Torvaianica e Formia

5 Agosto 2019 - 01:30
Il Festival dello Street Food arriva a Torvaianica e Formia
Ritroveremo la colorata carovana Typical Truck Street Food per due nuovi appuntamenti: dall'8 all'11 agosto il Festival dello Street Food a Torvaianica, mentre dal 15 al 18 agosto l'appuntamento è a Formia.

TTS Food a Torvaianica: street food in piazza

 width= Piazza Ungheria a Torvaianica verrà animata per 4 giorni da caratteristiche cucine su ruote che trasformeranno Torvaianica nella capitale del cibo da strada. La meravigliosa piazza di Torvaianica posizionata sul mare laziale  ospiterà 20 selezionatissimi Street Chef che a bordo delle loro ApeCar e Truck daranno vita ad un evento imperdibile. Proporranno le migliori ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all'insegna del sano divertimento.  width= Il menù Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna),  Panino con scottona sfilacciata (AO!), Arrosticini di pecora (Bizzi), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family),  Hamburger di chianina (Griddled),  Panino con polpo arrosto (L'Apulia), Cartoccio di salumi da passeggio (L'Ulivarella), Panini gourmet, con carne di bufala, verdure e burratina (La Gallina al volante), Paella valenciana e sangria (La Rueda),   Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), Cuzzetiello e pizza fritta (Napul'è), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane),  Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Suppli e arancine in vari gusti (Ohanna), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Puccia Pontina (Streatbacco) e  Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù).

Formia capitale dello Street Food dal 15 al 18 agosto

 width= Dal 15 al 18 di agosto si alzerà il sipario sul Festival Dello Street Food di Formia. Dopo i grandi successi in giro per l'Italia, il festival Street Food, targato Ttsfood, approderà finalmente, grazie anche al patrocinio del Comune, nel cuore di Formia, in piazza della Vittoria. La coloratissima carovana  accenderà la festa sulla splendida terrazza vista mare dando vita ad un evento unico. 20 Street-Chef "ON THE ROAD", accuratamente selezionati, daranno vita ad un vero e proprio villaggio del gusto e circa 30 stand di artigiani arricchiranno il festival con  mercato dell'artigianato. Musica, spettacoli, attività per i bambini completeranno la formula del divertimento.  width= La Typical Truck Street Food animerà l'estate della stupenda riviera formiana travolgendo di colori e gusto uno dei gioielli del Mediterraneo.  Un concentrato di puro divertimento on the road, un appuntamento da non mancare che accenderà l’estate di Formia. Dalle ore 17 alle ore 24 con ingresso gratuito. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.