Home Acque Minerali Il cuore rosso di Acqua MIA sui social per san Valentino

Il cuore rosso di Acqua MIA sui social per san Valentino

0
Acqua MIA Vallestura

Acqua MIA Vallestura, il brand di acqua minerale appartenente al Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna, leader del mercato,

L’iniziativa, che nasce come attrattiva online per incrementare l’interazione tra il pubblico e il marchio, ha per protagonista l’esclusivo filtro Instagram firmato Acqua MIA, che permetterà agli utenti di immortalarsi in tre divertenti modalità: indossando occhiali a cuore, portando una coroncina romantica o cospargendosi dei piccoli cuori rossi di Acqua MIA

A partire dal 14 febbraio ciascun utente potrà utilizzare il filtro “beMIAvalentine” e immortalarsi in pose giocose. Inoltre, taggando @acquamiavallestura nelle proprie stories si avrà la possibilità di venire ripostati dal profilo Instagram ufficiale del brand.

acqua MIAI filtri – che sono interattivi e sfruttano la tecnologia AR (Augmented Reality) – sono molto apprezzati dalla community social e utilizzati da numerosi brand nazionali e internazionali per creare interazioni spesso scherzose e originali.

Acqua MIA Vallestura
Acqua MIA Vallestura è un’acqua particolarmente leggera, con un residuo fisso di 47,9 mg/l e un tenore di sodio di 1,4 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Acqua MIA Vallestura è disponibile naturale e frizzante nei formati da 0,5 e 1,5lt
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here