Home Notizie Le Aziende informano Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop premiato con due...

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop premiato con due TESPI Food Awards

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop riceve due premi ai Tespi Food Awards: miglior spot TV e cinema 2019 e “Miglior campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico”

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop premiato con due TESPI Food Awards

Si è tenuta il 2 settembre, al termine della seconda giornata del Cibus Forum la premiazione dei TESPI Food Awards, i premi d’eccellenza selezionati dalle riviste di Tespi Media Group e attribuiti dopo le votazioni di una qualificata giuria composta da buyer della grande distribuzione, normal trade e operatori del settore, alle iniziative di Marketing & Comunicazione promosse delle aziende che si sono distinte nel corso del 2019.

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop si è candidato in due categorie ed ha vinto entrambi i premi per miglior spot TV e cinema 2019 “Se c’è Gorgonzola mangi buono” e “Miglior campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico”.

Il Consorzio ormai da anni attira l’attenzione dei consumatori con le sue campagne di comunicazione accattivanti e di grande impatto, consolidando la valorizzazione e la conoscenza del Gorgonzola Dop, eccellenza italiana.

Il Presidente Antonio Auricchio commenta: “Nonostante il lockdown, il Consorzio non ha mai interrotto i propri canali di comunicazione verso il pubblico grazie alla continua e intensa attività sui social network, sempre aggiornati non solo in Italia ma anche in diversi paesi esteri, e alle notizie istituzionali e di prodotto divulgate dall’ufficio stampa. Il Consorzio sta già lavorando per una nuova e vasta campagna pubblicitaria per questo autunno. Questo ulteriore premio, che si aggiunge ad altri per le nostre campagne pubblicitarie, ci da ulteriori stimoli per la valorizzazione di una tra le tante Indicazioni Geografiche, eccellenze Italiane, il formaggio Gorgonzola”.

Tutti gli operatori del food&beverage presenti e le tantissime persone collegate in streaming agli appuntamenti di Cibus Forum hanno dato un grande segnale di ripartenza, dopo l’esperienza della pandemia.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: