Home Eventi & Fiere Il BonTà 2019: da non perdere Special Beer Expo e BonTà Professional...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Il BonTà 2019: da non perdere Special Beer Expo e BonTà Professional a Cremona

0
BonTà - BonTà Professional - Special Beer Expo 2019

Si svolgerà a Cremona Fiere da sabato 9 a martedì 12 novembre 2019 nell’ambito di il BonTà, 16° Salone delle eccellenze enogastronomiche artigianali dei territori, Special Beer Expo, il Salone delle birre speciali e artigianali.

Un incontro interattivo fra produttori di birre artigianali, operatori del comparto e consumatori, che potranno conoscere e degustare in Fiera per 4 giorni tutte le birre più originali e innovative.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

All’interno della Fiera non solo il Salone delle eccellenze enogastronomiche, ma anche BonTà Professional, dedicato esclusivamente alla ristorazione e alle attrezzature professionali. Accessori, fornitura food & beverage ma anche abbigliamento professionale del settore Ho.Re.Ca.

Da 16 anni il BonTà porta a Cremona Fiere una selezione della produzione artigianale tipica italiana e riunisce qui i migliori operatori del settore.

L’abbinamento perfetto fra birra e cibo rappresenta il cuore della cultura gastronomica. Grazie alle aree Food e Food Taste sarà possibile non solo scoprire le ultime novità dal mondo della birra artigianale, ma anche abbinamenti originali e le tendenze innovative della somministrazione e del consumo di birre speciali.

Qui i professionisti del settore e i beerlovers potranno apprezzare a pieno non solo il sapore delle specialità birrarie, ma anche matrimoni di gusto con i prodotti locali italiani, ben 2.000, il meglio delle produzioni tradizionali.

Degustazioni guidate, concorsi, seminari, presentazioni e workshop sono realizzati in collaborazione con molte importanti realtà del settore agroalimentare.

BonTà Professional

Dalla cucina alla sala, dalla materia prima al prodotto semilavorato di alta qualità: le migliori soluzioni per i professionisti della ristorazione vanno in scena a BonTà Professional”.

È proprio a Cremona, nell’area dedicata alla ristorazione, che produttori e distributori di attrezzature professionali per la ristorazione e il food service presenteranno agli operatori tutte le novità, soluzioni originali e innovative per il settore.

Visitatori professionali per tipologia a BonTà Professional 2018

Qui si svolgeranno, durante i 4 giorni del Salone, showcooking con chef, attrezzature e le materie prime presenti in Fiera, per coinvolgere operatori e consumatori in prima persona.

Inoltre, ogni anno si svolge la sfida dei ristoratori, dedicata ogni anno a un piatto della tradizione e del territorio.

E ancora, protagonista la pizza a Pizza che BonTà, evento dedicato all’intero universo pizzaiolo fra ingredienti, preparazioni e cottura.

L’appuntamento è per il 9 novembre 2019 a Cremona Fiere.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here