Idea Plast con Marmiciok 2.0 a Host: efficienza e sostenibilità

17 Ottobre 2019 - 01:30
Idea Plast con Marmiciok 2.0 a Host: efficienza e sostenibilità

A due anni dal lancio, Idea Plast arriva a HostMilano con una nuova versione di Marmiciok il dispenser per marmellate, creme e prodotti spalmabili pensato per il mondo della ristorazione e dell’hotellerie. Concepito secondo le filosofie green su cui si basa Idea Plast, consente di erogare la giusta quantità di prodotto per evitare qualsiasi spreco ed è inoltre realizzato con i materiali giusti per un corretto fine vita di un prodotto, facilmente convertibile in plastica Seconda Vita.

 width=A HostMilano, in programma dal 18 al 22 ottobre a Fieramilano, sarà possibile testare il Marmiciok e gli altri prodotti realizzati da Idea Plast visitando lo stand dell’azienda (Pad. 10 Stand L68).

Marmiciok è un innovativo dispenser per marmellate e prodotti simili, interamente made in Italy. Ideale per il servizio colazione negli hotel, per i banconi di gelaterie e ristoranti. Consente di erogare con un semplice gesto anche molti altri prodotti come confetture - anche con pezzi di frutta - miele, creme al cioccolato, topping e salse. https://www.youtube.com/watch?v=xvnpnxd-HdY

Le dimensioni ridotte e il sistema a incastro delle basi permettono di affiancarne più di uno, garantendo ordine e stabilità. Marmiciok è facile da smontare e sanificare ed è lavabile anche in lavastoviglie. Oltre a eliminare gli sprechi dei prodotti, Marmiciok garantisce il massimo dell’igiene, eliminando sia il contatto con l’aria e la polvere, che quello con le persone, a prescindere dal fatto che a utilizzarlo sia, ad esempio, un addetto all'area delle colazioni o un cliente che si serve il prodotto in autonomia.

Progettato e realizzato interamente dallo staff tecnico di Idea Plast, Marmiciok può essere personalizzato sulla base delle proprie esigenze, con la possibilità di modificare il colore o gli accessori, come ad esempio il beccuccio per il riempimento dei croissant, così come dotarlo di adattatori su misura.

“I nostri tecnici hanno lavorato allo sviluppo del prototipo motorizzato del Marmiciok e al nuovo design, che contiamo di avere disponibili per il 2020”, ha dichiarato Katja Mangione, Responsabile vendite e Amministratore unico di Idea Plast.  width=

Idea Plast
Idea Plast è stata fondata nel 1988 da Alessandro Trentini, ha sede a Lainate (MI) e nel tempo ha focalizzato la propria attività sulla progettazione e realizzazione di manufatti e arredi interamente in plastica riciclata. Dalla formulazione del materiale alla progettazione, la società realizza diversi prodotti in plastica riciclata come parchi giochi per bambini, complementi per l’arredo urbano. Collabora attivamente con l’Osservatorio Appalti Verdi di Legambiente, la campagna nazionale per la promozione e il monitoraggio civico del Green Public Procurement, finalizzata ad accelerare il processo di riconversione ecologica del mercato di beni e servizi.

Idea Plast a Host - Pad. 10 Stand L68

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.