Home Prodotti Birre Ichnusa Non Filtrata: il nuovo formato da 20 cl è disponibile sul...

Ichnusa Non Filtrata: il nuovo formato da 20 cl è disponibile sul mercato nazionale

Ichnusa Non Filtrata: il nuovo formato da 20 cl è disponibile sul mercato nazionale

Ichnusa Non Filtrata nel formato da 20 cl arriva sul mercato nazionale in confezioni da 4 bottiglie, dopo una sperimentazione effettuata esclusivamente in Sardegna durante il lockdown.

Il formato da 20 cl, insolito per la categoria di prodotto, garantisce la temperatura di servizio perfetta e si adatta al classico bicchiere da birra.

Una “taglia” che garantisce il successo delle degustazioni a distanza, in un momento storico in cui il distanziamento sociale spinge verso consumi singoli e quindi porzioni e formati più piccoli, o meglio, individuali.

Durante il lockdown, il birrificio sardo Ichnusa ha proseguito come di consueto le sue attività, e ha anzi pensato a sperimentare la novità, lanciata da poche settimane sul territorio nazionale.

Ichnusa Non Filtrata è realizzata con puro malto d’orzo. Non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. Sua caratteristica è una bevuta morbida con una nota amara che si accentua nel finale. Questa Lager non filtrata si presenta con un aroma fruttato dal leggero sentore di luppolo, sapore inconfondibile e schiuma persistente. Va servita a una temperatura di 3 gradi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
 

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: