Home Ho.Re.Ca. Gelateria Ice Dog: Ikea lancia a Taiwan la variante dolce del famoso panino...

Ice Dog: Ikea lancia a Taiwan la variante dolce del famoso panino in versione gelato

Immaginate di fondere l’idea di un hot-dog e del gelato nella brioches, ed ecco che ne verrà fuori un dolce dall’aspetto del tutto identico a un hot-dog ma dal freddo e goloso cuore di gelato.

La novità arriva nell’area food di uno dei negozi Ikea di Taiwan, dove gli avventori possono gustare un panino allungato dolce con all’interno morbidi e golosi ciuffi di gelato, magari proprio dopo avere assaporato un hot-dog classico con tanto di salse, coroncine e baffi.

Gli avventori si mettono in fila per gustare questa novità, venduta da Ikea (secondo quanto riportato da Hypebeast.com) a un prezzo davvero concorrenziale, 85 centesimi di dollaro americano (25 dollari taiwanesi).

Il panino dolce può contenere gelato alla vaniglia o al cioccolato. Il lancio sembra proprio un test, come già accaduto in passato da Ikea, per valutare se esportare anche altrove questa golosità. Intanto l’hashtag viene lanciato su Instagram insieme alle foto, anche se l’estetica del prodotto sembra ancora da migliorare.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: