Home Notizie Le Aziende informano ICAM regala emozioni con il concorso legato a Cioccolato Vanini

ICAM regala emozioni con il concorso legato a Cioccolato Vanini

ICAM premia i suoi consumatori: fino al 31 gennaio 2021 acquistando 3 tavolette di cioccolato Vanini si riceverà in regalo un’esperienza per il tempo libero

ICAM regala emozioni con il concorso legato a Cioccolato Vanini

La stagione del cioccolato è vicina e, per addolcire ancora di più l’autunno, ICAM lancia una promozione a premio certorealizzata dall’agenzia TLC Marketing, “Vanini regala emozioni”.

L’azienda, produttrice di cioccolato Made in Italy, desidera incentivare i consumatori e premiarli con una campagna di reward marketing: tutti coloro che acquisteranno almeno tre tavolette di cioccolato Vanini delle linee Monorigine Bagua con cacao Perù e Monorigine Biologica con cacao Uganda, dall’1 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021, riceveranno in regalo un’esperienza per il tempo libero a scelta tra gli ambiti wellness, gourmet, famiglia e intrattenimento.

Per scegliere il premio, basta conservare la prova d’acquisto e registrarsi sul sito promozionalewww.vaniniregalaemozioni.it

“Per aiutare ICAM a raggiungere obiettivi quali l’aumento del sell out e il consolidamento dell’awareness di Vanini – spiega Alessandro CentiniCEO di TLC Marketing Italia abbiamo analizzato il target del brand e abbiamo scelto dei premi di grande valore, in linea con gli interessi dei cluster individuati”.

Considerata l’incertezza del periodo attuale, le esperienze in regalo possono essere fruite sia in modalità fisica che digitale, sia fuori che dentro casa, grazie ai numerosi partner che aderiscono ai Network di TLC Marketing, presenti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Tra premi pensati per i clienti di Vanini, vi sono ad esempio trattamenti benessere ed estetici, degustazioni, cene, pizza a domicilio, corsi online, corsi di cucina e fotografia, lezioni di yoga e fitness in palestra e in streaming, ingressi in parchi, fattorie e musei.

“Le esperienze e le emozioni che il consumatore vivrà attraverso questi premi – dice Marco GenerosoMarketing Manager di ICAMsaranno il vero valore aggiunto di questa campagna, che rafforzerà l’empatia verso il brand, stimolando la generazione di ricordi positivi ad esso legati. Emozioni ed esperienze positive, che Vanini tutela anche nei territori e fra le popolazioni dei paesi di origine del cacao, attraverso il suo piano di sostenibilità che mette al centro le persone, il pianeta e il palato“.

La promozione verrà comunicata tramite uno spot televisivo sulle principali reti nazionali e attraverso i canali web e social dell’azienda, oltre che con sticker in evidenza sulle tavolette in vendita.

Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: project management, stesura del regolamento, realizzazione del sito promozionale, sviluppo del network di partner, erogazione dei premi, gestione del customer service a supporto dei clienti Vanini.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: