Home Food Delivery I ristoranti di Planetaria Hotels puntano sul “delivery with love”

I ristoranti di Planetaria Hotels puntano sul “delivery with love”

0

Planetaria Hotels ha deciso di ripartire attivando il servizio Planet Taste – delivery with love.

Simone Strinna, Domenico Mozzillo e Andrea Gorrasi, chef executive rispettivamente del Sophia’s Restaurant, del Ristorante Rubacuori e del Ristorante Mezzo, non solo preparano i piatti del menù, ma affiancano i clienti anche via whatsapp e telefono con consigli sulla loro preparazione  ed impiattamento.

In questo modo, si può dire che i ristoranti di Planetaria Hotels hanno riaperto direttamente a casa dei clienti, senza barriere, plexiglass, distanziamento sociale, igienizzanti e mascherine. Planetaria Hotels concepisce il cibo come unione, inclusione, avvicinamento, e così ora il ristorante preferito si trasferisce a casa del cliente.

Tantissime le novità pronte per questo nuovo corso: il Menù Divano, Menù Coccola, Menù Aperitiviamo, per elencarne solo alcune.

C’è bisogno di un sommelier che consigli il vino giusto per un’occasione speciale? Un cliente vuole preparare a casa un aperitivo per stupire gli amici? O magari c’è bisogno di candele e bicchieri da champagne per organizzare una cena speciale?

Grazie al Planet Taste- delivery with love tutto ciò è possibile anche nel comfort di casa.

Menù Terrazzo,  Menù Serata Hot o Menù Bridget Jones, tutte nuove modalità di vivere esperienze di gusto senza limiti e restrizioni. C’è solo spazio per la creatività e, oltre al cibo, arriveranno direttamente a domicilio: fiori, cocktail, tovagliette a quadri in stile pic-nic domestico, e ogni altro oggetto o servizio utile a costruire nuove emozioni per un home living smart e gratificante.

Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima entro le ore 17 per le consegne del giorno successivo (fasce orarie di consegna 11-13 e 17-19), al numero: 340 8373861.

Il servizio, disponibile 7 giorni su 7, avviene con consegna in sicurezza a Milano ed hinterland milanese tramite l’utilizzo di mezzi privati.

 

Planetaria Hotels www.planetariahotels.com
Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con 11 strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel, Indigo Milano, Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze, Hotel Pulitzer e Leon’s Place a Roma.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here