I prodotti Tognana protagonisti a Bake Off Italia

Dalle soluzioni di cottura alla mise-en-place, i prodotti Tognana sono protagonisti nel tendone dell'ultima edizione Bake Off Italia - Dolci in Forno in onda su Real Time

8 Ottobre 2020 - 22:30
I prodotti Tognana protagonisti a Bake Off Italia
Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sugli schermi televisivi con un’impattante attività di product placement in occasione della nuova edizione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, in onda su Real Time (canale 31) ogni venerdì alle 21,20. Nel corso del cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, i prodotti Tognana impreziosiscono la rinnovata scenografia dell’iconico tendone “culinario” con alcune collezioni di punta delle linee tavola, cottura e professional, queste ultime realizzate per garantire i più elevati standard qualitativi e soddisfare le esigenze di arredo e di stile del settore HoReCa. Soluzioni cottura innovative dal design ricercato dominano i fuochi e il forno dei 16 concorrenti in gara, sotto lo sguardo attento della padrona di casa, Benedetta Parodi, e degli storici giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, a cui, per la prima volta, si affianca Csaba dalla Zorza, scrittrice ed esperta di buone maniere. La batteria Extra Induction, perfetta per una cottura con piastre a induzione, si alterna ad altre linee adatte alla preparazione di qualsiasi capolavoro culinario, dalla colazione alla cena. Tra queste, Sweet Cherry che si compone di un’ampia gamma di tortiere e stampi perfetti per cucinare tante prelibatezze dolciarie.  width=    width= Per arricchire le mise-en-place dei partecipanti e catturare l’attenzione al primo sguardo, Tognana ha selezionato anche un’ampia gamma di prodotti delle linee tavola, caratterizzati da un gusto estetico sia contemporaneo che classico e adatti a valorizzare qualsiasi pietanza. Le tradizionali porcellane della linea Capri e Gourmet, infatti, si affiancano alle alzate e ai piatti della linea Olly in ardesia, oltre alle forme morbide e irregolari delle linee Vulcania e B-Rush, vere e proprie perle del settore professional. Non mancano set di piatti dal decoro contraddistinto da delicate nuance da accostare, per vestire con stile una tavola d’effetto, o da un’esplosione di colori, per una tavola esotica e impattante, come rispettivamente la linea Pepper Bamboo e Jungle. Servizi tavola come Art & Pepper, invece, sono impreziositi da pennellate fatte a mano in sei colori da abbinare alla personalità dei commensali. Inoltre, i bicchieri e i calici multicolore della linea Kolors e Solange finalizzano l’impiattamento perfetto.  width= Prodotti di pregiata qualità e stile inimitabile, perfetti per entrare non solo in un set TV ricercato e unconventional come quello di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, ma anche nelle cucine e negli ambienti domestici caratterizzati da mood differenti.  
Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, nasce settantatré anni fa. Attualmente in termini di volumi il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, distribuiti attraverso diversi canali: 1000 punti vendita retail, 600 punti vendita GDO/GDS, HO.RE.CA. L’azienda, che ha sede a Casier (TV), comprende i marchi Tognana, storico marchio del made in Italy che propone linee di cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, brand specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.