Home Business Marketing I prodotti Divella protagonisti di ricette firmate Giallo Zafferano

I prodotti Divella protagonisti di ricette firmate Giallo Zafferano

Il sito Giallo Zafferano è il primo sito italiano fra i più frequentati da appassionati di cucina (ma certo anche professionisti) per la sua autorevolezza e ricchezza di ricette e videoricette proposte: ne vanta addirittura 4000.

Tante le partnership attive con grandi nomi del food italiano, la più recente vede protagonisti i prodotti Divella.

Pasta e biscotti Divella per ricette dolci e salate che saranno veicolate attraverso il sito, blog e social di Giallo Zafferano, ma anche da alcune top blogger note e seguite a livello nazionale.

Per sei settimane verranno pubblicate dalla redazione nuove ricette a base di pasta, dai formati speciali a quella fresca, passando per i formati integrali con abbinamenti inediti e innovativi. Anche i prodotti da forno saranno l’ingrediente principe di nuove ricette, in particolare gli “Ottimini”, biscotti scelti per la colazione di tanti italiani.

La pagina del sito Giallo Zafferano giallozafferano.it/speciale/un-ingrediente-prezioso-per-la-tua-colazione è infatti dedicata proprio al biscotto firmato Divella e alle ricette che ne vedono al centro tutte le sue varianti (classici, integrali, al cacao, al grano saraceno).

La redazione di Giallo Zafferano inoltre realizzerà due nuove attività social: una Diretta sui canali Facebook, Youtube e IGTV sponsorizzata da Divella con la ricetta “Tartufini mascarpone cocco”,  e la ricetta step by step “Cheesecake alle more” per IG story sponsorizzata da Divella.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: