I nuovi Super Smoothie innocent con tanti benefici funzionali dalla natura

innocent lancia Super Smoothie: bevande naturali con i benefici funzionali di alga spirulina, zenzero, guaranà e tè verde matcha.

30 Apr 2020 - 01:30
I nuovi Super Smoothie innocent con tanti benefici funzionali dalla natura
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Buoni e naturali proprio come gli smoothie, ma in versione super. Non possono quindi che chiamarsi super smoothie le nuove bevande che innocent – brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa – porta in Italia: lampo di blu, ricarica, energy e antiossidante All’interno di ogni bottiglietta si trova un gustoso mix di frutta, verdura, estratti vegetali, semi di lino e vitamine, declinato diversamente a seconda delle ricette. Queste si differenziano per precisi benefici funzionali dettati dalla presenza dell’alga spirulina in lampo di blu, dello zenzero in ricarica, del guaranà in energy e del tè verde matcha in antiossidante Sull’esempio degli smoothie, anche i super smoothie bandiscono concentrati, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per regalare gusto e benessere a ogni sorso, in modo naturalmente super. Per questo devono essere conservati in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi ed essere consumati entro un paio di giorni dall’apertura.  In Italia la gamma di super smoothie comprende quattro ricette.

Lampo di blu

 width=Grazie al suo mix di guava, ananas, mela, vitamine e alga spirulina – che conferisce il colore blu totalmente naturale – lampo di blu è l’interruttore più gustoso che ci sia per accendere la lampadina quando ci si sente davvero a terra.

Ricarica

 width=Notte in bianco? Giornata no? Per rimettersi in moto ciò che serve è ricarica: l’aiutino buono e naturale per affrontare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, grazie alla ricetta che combina zenzero, mandarino, carota, mela, semi di lino e vitamine.

Energy

 width=No vitamine, no party. Ebbene sì, senza le vitamine necessarie si è più soggetti all’affaticamento ed è impossibile essere l’anima della festa. A dare uno sprint in più è energy. Il super smoothie combina guaranà, fragole, ciliegia, mela, semi di lino e ben 5 vitamine – B1, B2, B3, B6, C – per garantire un corretto metabolismo e ridurre il senso di stanchezza. Le lunghe ore sul divano non saranno che un lontano ricordo. 

Antiossidante

super smoothies innocentAntiossidante è l’asso nella manica di innocent per proteggere le cellule dallo stress ossidante, grazie all’azione combinata di tè verde matcha, kiwi, mela, cetriolo, semi di lino e vitamine, che tutti insieme danno il cinque al corpo con una scarica di vitalità.  I super smoothie sono disponibili nel reparto del fresco delle catene della grande distribuzione – Carrefour, Pam, Esselunga, Unes, Alì e Mercatò – oltre che nei punti vendita dell’horeca Panini Durini e Obicà. Il prezzo consigliato di ogni bottiglia – costituita al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale – presso le insegne della grande distribuzione è 2,69 €. 

Nuova gamma, nuovo look 

 width=Al suo approdo in Italia dopo il successo ottenuto nel resto d’Europa, la gamma dei super smoothie innocent si è rifatta il look, aggiornando formato, packaging, ricetta e prezzo. Il tappo – riciclabile al 100% –  abbandona il tradizionale nero per tingersi di bianco, mentre le vivaci etichette si ispirano ai colori di ciascuna referenza – dal verde al rosso intenso, passando per il blu e l’arancione – optando per il ton sur ton.   Il formato si restringe, passando da 360 ml a 300 ml e calano le quantità di zuccheri e di calorie, ma rimangono intatti il gusto inconfondibile e i benefici funzionali delle bevande. Non cambia nemmeno il DNA “buono in tutti i sensi” che contraddistingue tutti i prodotti innocent. Così come smoothie e succhi di frutta, anche i super smoothie fanno la loro parte per migliorare la vita degli altri e contribuire alle iniziative della Fondazione innocent, tramite cui ogni anno l’azienda dona il 10% dei propri profitti a ONG impegnate nella lotta alla fame del mondo.  Siamo felici di ampliare ulteriormente la gamma di prodotti innocent in Italia, dove le nostre bevande sono state accolte con grande entusiasmo sin dal primo giorno, e dare ai consumatori la possibilità di assaggiare nuove ricette pensate per il loro benessere e realizzate secondo i principi di una produzione etica e sostenibile, con l’ambizione di aiutare le persone a vivere meglio e più a lungo, senza rinunciare al gusto” commenta Edoardo Dall’Asta, Brand Manager di innocent per l’Italia.  
innocent Dal 1999 innocent realizza in Europa bevande deliziose e sane, fatte con tanta frutta e nessun tipo di conservante, zucchero aggiunto o concentrato. innocent dona il 10% dei suoi profitti in beneficenza tramite la Fondazione innocent, che si occupa di progetti contro la fame nel mondo. Questo permette a innocent di creare bevande buone che possano aiutare le persone a fare del bene non solo a loro stesse, ma anche agli altri, e a rendere il mondo migliore di come lo abbiano trovato. Questa volontà si riflette in tutto ciò che innocent fa, dall’utilizzo di packaging il più possibile sostenibili alla scelta della migliore frutta proveniente da coltivazioni certificate di tutto il mondo. Dal 2018, innocent è un business certificato B Corporation, attestato che riconosce la responsabilità, la sostenibilità e la trasparenza del lavoro svolto nei confronti delle persone e dell’ambiente. https://www.innocentdrinks.it/  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.