I nuovi prodotti premiati dai consumatori con il Quality Award 2021 in TV da Natale

Verranno svelati il giorno di Natale i 60 prodotti food e non food premiati dai consumatori con il Quality Award 2021. Un anticipo su alcune new entry.

16 Dic 2020 - 00:30
I nuovi prodotti premiati dai consumatori con il Quality Award 2021 in TV da Natale
A partire dal 25 dicembre 2020 su SKY TG 24 (canale 50 del digitale terrestre) e su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), andranno on air per un mese i nuovi spot del premio di qualità N°1 in Italia, il QUALITY AWARD. Oltre 60 prodotti premiati per la loro qualità nel FOOD, NO FOOD e nel PET, saranno svelati durante le vacanze natalizie; tutti i premiati dai consumatori compariranno dal giorno di Natale anche sul sito ufficiale PREMIOQUALITYAWARD.IT e sulle piattaforme social del premio. Altre importanti azioni di comunicazione a supporto dei premiati prenderanno il via con il nuovo anno. Questa edizione 2021 è la sesta per il QUALITY AWARD e si preannuncia di grande successo: oltre a tante riconferme, vedrà anche molti nuovi prodotti. Eccone alcuni.

 New entry del Quality Award 2021

·       burro BEPPINO OCCELLI; ·       barretta di bresaola BRESUP; ·       crema mani igienizzante FARMACEUTICI DR. CICCARELLI; ·       rotoli alluminio, pellicola trasparente e carta forno FRIO; ·       piadine LORIANA; ·       gnocchi di patate MAMMA EMMA; ·       pralina BLUE ROSE VANINI; ·       integratori e barrette raw MIELIZIA; ·       croccantini grain free per cani PRIMORDIAL; ·       croccantini monoproteici per cani AMANOVA.   I prodotti premiati QUALITY AWARD sono tutti testati in Italia direttamente da ampi campioni di consumatori in target, attraverso rigorosi test di performance in blind, condotti in collaborazione con laboratori sensoriali indipendenti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.