I migliori hotel con piscine e roof-top secondo Hotels.com

11 Ottobre 2018 - 04:46
I migliori hotel con piscine e roof-top secondo Hotels.com
Quest'anno anche l'autunno continua ad offrire temperature miti; proprio per questo, gli esperti di Hotels.com ™, presentano un’irresistibile range di hotel con piscine e roof-top dove poter godere al massimo le ultime giornate calde – e anche le notti – prima del lungo inverno. Aria Hotel Budapest, Budapest I magnifici interni di questo hotel si ispirano alla musica, rendendolo unico nel suo genere. Quest’estate concedetevi un’ultima pausa last minute nella capitale ungherese presso Aria Hotel Budapest. Qui gli ospiti possono godere di lunghi pomeriggi all’insegna di degustazioni di vini e formaggi, lasciandosi ammaliare dall’atmosfera delle terrazze giardino e dalla vista panoramica mozzafiato sulla città e sulla Basilica di Santo Stefano. ME London, Londra ME London è un lussuoso albergo a cinque stelle situato nel cuore di Londra. Ogni camera è caratterizzata da soffitti vetrati da dove poter ammirare le più spettacolari prospettive dello Skyline londinese. Con le sue sorprendenti viste panoramiche sul Tamigi, su Saint Paul’s Cathedral fino al Big Ben, il Radio Rooftop di ME London è uno dei più famosi bar roof-top della capitale. Si possono vivere gli ultimi giorni estivi al meglio concedendosi, ad esempio, una colazione panoramica sui tetti della città. Molino Stucky, Venezia Concediti una toccata e fuga nella vibrante, magica - e unica nel suo genere - Venezia. Molino Stucky è senz’altro la soluzione perfetta, con le sue splendide camere e con le sue viste mozzafiato sulla città e su tutta la laguna; lo skyline di Venezia e il Canale della Giudecca sono perfettamente visibile dal bar all'ottavo piano. Tante le attività da poter intraprendere: un aperitivo prima di cena o un delizioso snack o partecipate ai party con Dj, pool party e molto altro in una delle location più esclusive di Venezia 
 width=
Hotel Molino STucky Venice
LaGare Hotel Milano Con la sua posizione strategica, LeGare Hotel è il punto di partenza privilegiato per scoprire Milano, città viva e internazionale conosciuta per la movida notturna, la moda e il design così come per i palazzi storici e i loro cortili segreti. Un panorama mozzafiato sulla nuova Milano e una vista a 360 gradi sul suo skyline rendono il LaGare Rooftop, una delle terrazze più rinomate della città, la cornice ideale per questi ultimi giorni estivi per un rinomato aperitivo milanese o per un cocktail sotto le stelle accompagnato da musica live e DJ Set.
Hotel LaGare Milano
Hotel LaGare Milano
Atlante Star, Roma L'Hotel Atlante Star è un albergo luxury situato nel cuore del centro storico della città eterna, ad appena due isolati dalla Basilica di San Pietro e dalle porte della Città del Vaticano. L'hotel è unico a Roma grazie allo spettacolare roof-top bar & garden, la Terrazza Paradiso, al sesto piano con vista su San Pietro e sulla città del Vaticano, con lo sfondo dell’incantevole città di Roma. Inoltre, qui è anche situato uno dei più esclusivi ristoranti di Roma, Les Etoiles.
Hotel Atlante Star Rome
Hotel Atlante Star Rome
Hotels.com® è il modo più gratificante per prenotare un alloggio. Amiamo davvero viaggiare e sappiamo che lo amate anche voi. Ecco perché è davvero facile prenotare con noi. Hotels.com dispone di centinaia di migliaia di posti in tutto il mondo in cui soggiornare e 90 siti web locali in 41 lingue. Quindi, sia che stiate cercando un albergo lussuoso a Las Vegas, una casa sull’albero in Tailandia o una villa in Venezuela, è tutto a portata di click. E con il nostro programma fedeltà "Reward-winning"** guadagnerete notti gratuite in hotel mentre alloggerete in una delle nostre strutture... Cosa volere di più? Anche la prenotazione è diventata più intelligente: con oltre 25 milioni di recensioni degli ospiti e un'app così facile da utilizzare che è stata scaricata più di 70 milioni di volte, potrete essere certi di trovare il posto perfetto per i vostri viaggi.
Compila il mio modulo online.