I locali e ristoranti Dorrego Company riaprono quasi al completo a Milano

Dorrego Company ha avviato la riapertura di alcuni dei suoi locali e ristoranti di Milano, assicurando ai clienti convivialità e sicurezza

28 Maggio 2020 - 01:31
I locali e ristoranti Dorrego Company riaprono quasi al completo a Milano
Dorrego Company, che gestisce alcuni dei locali e ristoranti più conosciuti di Milano, dopo aver affrontato la prima fase dell’emergenza Covid-19 con le formule del food delivery e del take away, da una settimana ha riaperto partendo dal ristorante di pesce Pisco Cucina di Mare in zona Sempione (via A. Bertani 16) e per il momento da due dei quattro ristoranti tradizionali argentini in città: El Porteño Arena di viale Elvezia 4 e El Porteño Darsena in zona Navigli. Aperti in meno di una settimana dopo l’uscita del Decreto Ministeriale del 18 Maggio anche i locali di Dorrego Company: lo storico Living Liqueur and Delight all’Arco della Pace – dal 2002 uno dei locali più frequentati della movida milanese - Refeel Coffee & More, aperto dal 2006 in zona Porta Romana è vitale e dinamico dalla mattina alla sera, e infine il lounge bistrot Swiss Corner in Piazza Cavour. Fabio Acampora alla guida di Dorrego dichiara: “Riapriamo nel rispetto di tutte le regole necessarie alla tutela della salute pubblica garantendo un servizio di qualità. Laddove sarà possibile faremo sedere i clienti all’aperto sfruttando al massimo gli spazi esterni, mentre all’interno di ogni locale abbiamo riprogettato i layout, rispettando le norme del Governo, ma allo stesso tempo continuando a offrire quel senso di convivialità indispensabile per chi vuole trascorrere una serata in totale spensieratezza.” Come per tutti i ristoratori italiani, anche per tutti i locali e i ristoranti della Dorrego Company il punto di partenza saranno dehors e tavolini all’aperto che permetteranno di limitare il più possibile le perdite, visto che le disposizioni sul distanziamento sociale limiteranno inevitabilmente le capienza degli interni di ogni esercizio pubblico. Aggiungono gli argentini Sebastian e Alejandro Bernardez: “Da quando abbiamo aperto il primo dei nostri ristoranti argentini, il Porteño Arena, abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica, capace di parlare della cucina argentina attraverso gli aspetti più caratterizzanti della nostra cultura, a partire da quel profondo senso di ospitalità che è nel nostro dna…aspetto che è sempre stato apprezzato da chi frequenta i nostri ristoranti El Porteño. Ecco perché, oggi, vogliamo ripartire proprio da qui, facendo ritrovare quella stessa atmosfera, difficile da descrivere a parole, ma capace di conquistare subito anche chi non è mai stato in Argentina. Nelle prossime settimane, invece, riapriranno El Porteño Prohibido di via Melloni, la prima Casa de Tango in Europa, e El Porteño Gourmet di via Speronari, inauguratosi a dicembre 2019, pochi mesi prima dell’inizio dell’emergenza Coronavirus. Per chi invece vorrà continuare ad affidarsi alle formule delivery e take away, potrà sfogliare i menù dedicati cliccando qui e ordinare ciò che si preferisce contattando i seguenti numeri: 02.34537275 - 02.58437593 - 349.8459747, oppure scrivere una mail all’indirizzo delivery@porteno.it.
Dorrego Company nasce nel 1995 e si occupa di format ristorativi. Guidata da Fabio Acampora e dai fratelli argentini Alejandro e Sebastian Bernardez, la Dorrego Company immagina, progetta, costruisce e gestisce lounge bar e ristoranti glamour e di successo. La consolidata esperienza nel settore ha permesso di portare nei locali gestiti dal gruppo una forte innovazione sia in termini di offerta enogastronomica che di layout architettonici. Dorrego Company è proprietaria a Milano dei locali Living Liqueur and Delight, Refeel Coffee & More, e dei ristoranti Pisco Cucina di Mare, El Porteño Darsena, El Porteño Arena, El Porteño Prohibido, El Porteño Gourmet.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.