Home Business Scuola & Formazione I corsi di formazione di marzo e aprile di Teamwork

I corsi di formazione di marzo e aprile di Teamwork

Anche a marzo e aprile torna la formazione online Teamwork per strutture alberghiere, extralberghiere e ristoranti.

I corsi di formazione di marzo e aprile di Teamwork

Anche a marzo e aprile non si fermano gli appuntamenti con la formazione online targati Teamwork, corsi per strutture alberghiere, extralberghiere e ristoranti.

Dal servizio alla comunicazione, dalla colazione alla ristorazione, dalla vendita al social media marketing, dalla relazione con i clienti alla gestione dei collaboratori, ogni webinar si propone l’obiettivo di migliorare lavoro, profitto e soddisfazione.

I corsi, che si terranno tutti online sulla piattaforma Zoom, possono essere acquistati direttamente sul sito Teamwork. Dopo il pagamento si riceverà fattura e link di collegamento all’evento. I corsi sono a numero chiuso e sono attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti:

10 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – La qualità del servizio – Come migliorare l’esperienza degli ospiti
Cecilia Cianfanelli

11 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – La comunicazione interna per hotelCome far rispettare le regole e fidelizzare gli ospiti con empatia e creatività
Martina Manescalchi

12 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Controllo di gestione Come fare più profitto ottimizzando il bilanciamento di ricavi e costi
Andrea D’Angelo, Fabrizio La Volpe

24 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Breakfast Experience Come riconquistare la fiducia degli ospiti a colazione
Gaetano Barbuto

25 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Il servizio che vende al ristoranteCome aumentare i ricavi con un servizio alla carta eccellente
Martina Manescalchi

26 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Restaurant RevolutionConsigli e idee per ripensare la ristorazione in hotel
Gaetano Barbuto

30 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Facebook Ads per hotel e ristoranteCome profilare e segmentare gli utenti per ottimizzare le campagne
Martina Manescalchi

31 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Instagram per hotel e ristoranteTutti gli aggiornamenti e le novità
Martina Manescalchi

7 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Hotel up selling e cross sellingCome aumentare il fatturato dell’albergo con queste tecniche
Mauro Santinato

8 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – La famiglia non è un targetCosa fa di un hotel un vero Family Hotel
Maria Antonietta Pelliccioni, Gianni Bellagamba

15 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – La gestione delle relazioni con i clienti – Prima, durante e dopo il soggiorno
Andrea D’Angelo, Andrea Agazzani

20 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Menu Engineering Uno strumento di vendita
Sebastiano Tramontano

21 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Dal Food Cost alla gestione del personale10 consigli per gestire al meglio il ristorante
Sebastiano Tramontano

27 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Fuori dai soliti clichéL’esperienza inizia scegliendo le parole giuste
Cecilia Cianfanelli, Maria Antonietta Pelliccioni

29 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 – Lo sviluppo delle performance dello staffCome farlo e come strutturare una politica di incentivazione
Alessandra Belluomini

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: