I Cocktail kit di Compagnia dei Caraibi: 3H Home Happy Hour

Compagnia dei Caraibi propone una serie di cocktail kit con i suoi brand più iconici da ordinare su ecommerce o tramite delivery di bar e ristoranti

5 Maggio 2020 - 01:30
I Cocktail kit di Compagnia dei Caraibi: 3H Home Happy Hour
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Rum Diplomático, ma anche Cachaça Magnifica e Rum Plantation, le pregiate vodka Tito’s Homemade Vodka, Babicka e Squadron 303 e una scelta dei migliori gin, tra cui Citadelle, Elephant e Canaïma, oltre a raffinate selezioni verticali per scoprire l’essenza dei propri distillati preferiti. Home Happy Hour è la speciale selezione di Compagnia dei Caraibi dedicata al mondo del consumo domestico, tramite delivery o e-commerce. Ciascun kit della collezione contiene una splendida mignon da 50ml del pregiato distillato e il sodato necessario alla realizzazione del cocktail. Una cartolina all’interno della confezione spiega attraverso semplici passaggi come realizzare la ricetta. Sarà sufficiente seguire le istruzioni, aggiungendo ghiaccio e una guarnizione dove previsto, per realizzare dei veri e propri signature cocktails.  width=3H – Home Happy Hour vuole rappresentare, in un momento di sacrifici e limitazioni, l’opportunità di offrire al pubblico una vera coccola premium, il concedersi un cocktail di grande qualità, in attesa della riapertura dei propri locali preferiti. Una proposta ideale per i siti specializzati di e-commerce quanto per bar e ristoranti, che ora potranno impreziosire la loro offerta di cibo e bevande in home delivery, con un’ampia proposta di mixology premium.

Questa l’offerta attualmente disponibile

  • Oscuro Y en Tempestad: Rum Diplomático Reserva Exclusiva + East Imperial Mombasa Ginger Beer
  • Brisa de Ipanema: Cachaça Magnifica + East Imperial Thai Ginger Ale
  • Barbados Mule: Plantation Rum Grande Réserve 5 Ans + East Imperial Mombasa Ginger Beer
  • Tito’s Grapefruit Tonic: Tito’s Homemade Vodka + East Imperial Grapefruit Tonic Water
  • Babicka Mule: Vodka Babicka Original Wormwood + East Imperial Mombasa Ginger Beer
  • 303 Mule: Vodka Squadron 303 (Fiaschetta 100ml) + East Imperial Mombasa Ginger Beer
  • Citadelle&Tonic: Citadelle Gin + East Imperial Burma Tonic Water
  • The Perfect Elephant&Tonic: Elephant Gin + East Imperial Burma Tonic Water
  • 209 Yuzu Tonic: Gin No.209 + East Imperial Yuzu Tonic Water
  • Caorunn&Tonic Perfect Serve: Caorunn Gin + East Imperial Royal Botanic Tonic Water
  • Amazonian G&G: Canaïma Gin + East Imperial Grapefruit Soda
  • Mare Mini Duo G&T: Gin Mare (100ml) + Seventeen Tonic Water (2BT)
  • Mare Mini Single G&T: Gin Mare + Seventeen Tonic Water

 width=L’offerta delle Verticali da degustazione prevede:

  • Elephant Mignon Collection. Il kit contiene le mignon dei tre stili più rappresentativi dell’iconico Gin: Elephant Dry, Elephant Sloe; Elephant Strength.
  • Rum Diplomático Mignon Distillery Collection. Le Distillery Collection svelano singolarmente i distillati che si celano dietro i rinomati Rum Diplomático. Questa collection, grazie alla personalità distintiva di ogni singola distillazione, permette agli appassionati di spirits di scoprire la pura essenza di Diplomático.
3H: Home Happy Hour sarà disponibile a partire dal 30 aprile nei siti di e-commerce specializzati e nei migliori bar e ristoranti lungo tutta la Penisola  
Compagnia dei Caraibi Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti 'Premium e 'Super Premium'. Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch'esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands; Tito's Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.
Compila il mio modulo online.