Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Hurom HW Professional: l’estrattore di succo a freddo di terza generazione distribuito...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Hurom HW Professional: l’estrattore di succo a freddo di terza generazione distribuito da Nims

0

Hurom HW Professional distribuito in esclusiva da Nims è l’estrattore di succo a freddo pensato e realizzato per ambiti professionali, ideale per proporre ai propri clienti un’alternativa sana ed equilibrata.

Un estrattore di terza generazione che spreme lentamente ed estrae a freddo il succo di tutti i tipi di frutta e di verdura (anche a foglia verde) senza modificarne le qualità organolettiche. La spremitura lenta e a freddo, infatti, mantiene inalterate le molecole “smart” presenti in frutta e verdura che favoriscono il benessere e la detox.

Hurom HW Professional è un prodotto dalle prestazioni elevate, di alta tecnologia e qualità, garantito per ben 10 anni sul motore, semplice da usare e da pulire. Realizza succhi naturali e genuini senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti che invece si possono trovare nei prodotti confezionati. Con scocca in acciaio e plastiche in Tritan ha una capienza di 1 litro e, grazie alla notevole resistenza del motore, può lavorare continuativamente per circa 12 ore.

Hurom HW Professional è inoltre dotato di due filtri con fori di diverse dimensioni, che permettono di estrarre succhi di consistenze diverse.
Con Hurom HW Professional si propone alla propria clientela un format che asseconda i gusti del pubblico in maniera sana e naturale.

Per maggiori informazioni contattare NIMS al numero 840 04 04 04.

NIMS nasce a Padova alla fine degli anni ’70, una piccola azienda ma con un nome importante “New International Metalcraft Society”. Prende forma da un grande uomo come Gianni Germani, dalla sua passione e dal suo costante rapporto umano con tutti.
Una sede moderna e ospitale, un servizio clienti diretto e dedicato con una struttura avanzata e tecnologica dotata di un CRM (Customer Relationship Management) personalizzato ed esclusivo, un’assistenza tecnica interna composta da personale specializzato dotato di stazioni di collaudo con rilascio di certificato di garanzia, una logistica dotata di procedure operative all’avanguardia per gestire ed evadere velocemente gli ordini, con un monitoraggio costante sullo stato di avanzamento di ogni singola consegna e più di 150 uffici commerciali su tutto il territorio nazionale con circa 3000 incaricati preparati e pronti a creare un rapporto di fiducia con il cliente.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here