HUB09 porta Saclà in TV

HUB09 porta Saclà in TV con un format che trasmette freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato.

26 Marzo 2020 - 04:30
HUB09 porta Saclà in TV
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. HUB09 porta Saclà in TV con un format che trasmette freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato. Parla Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia: “abbiamo cercato di rispondere al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”. La campagna consiste in tre soggetti che ruoteranno, portando nelle case degli italiani tre ricette molto semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini. Saclà Hub09Colori, ingredienti, musica e allegria sono gli altri ingredienti segreti di queste ricette del buon umore. La campagna, oltre ai canali tradizionali RAI, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play. https://www.youtube.com/watch?v=UlbruaC6dcs https://www.youtube.com/watch?v=5mWbaDyDV7w https://www.youtube.com/watch?v=SMquiYrZJt0 CREDITS: DIREZIONE CREATIVA Marco Faccio Diego Braghin ART DIRECTION Franco Racioppo VIDEO EDITOR E MOTION DESIGN Andrea Vialardi DIREZIONE CLIENTI Giovanna Astrua VOCE Arianna Granata
Compila il mio modulo online.