Home Eventi Hospitality Day: a Rimini l’evento per confrontarsi con gli esperti del settore

Hospitality Day: a Rimini l’evento per confrontarsi con gli esperti del settore

0

L’11 ottobre sarà il giorno dell’Hospitality Day: presso il Palacongressi di Rimini si potranno incontrare i migliori consulenti e professionisti del settore per poter confrontarsi sul tema dell’ospitalità al fine di migliorare la qualità e, di conseguenza, produttività della propria impresa.
Tantissimi incontri ed eventi pubblici che stimoleranno e faranno trovare risposte a chiunque ricerca nuove idee e consigli per innovare e migliorare la propria attività.

Hospitality Day è un evento pensato principalmente per titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni di albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti.

Registrandosi gratuitamente all’evento si potrà avere accesso a tutti gli spazi dedicati all’evento del Palacongressi, partecipare all’attività preferita tra quelle in programma o incontrare i massimi esperti del settore e dialogare con loro.
Gli argomenti che verranno affrontati sono tanti e toccano 12 tematiche principali tra cui, ad esempio, Social Media Marketing, Investimenti Immobiliari e Customer Relationship Management.
Hospitality Day è riconosciuto come uno degli eventi più importanti per il settore e, sicuramente, non è per gli addetti ai lavori un’occasione da lasciarsi scappare per migliore la propria azienda e arricchire la propria esperienza professionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here