Home Birre Hospitality apre le iscrizioni a Solobirra 2020 e Best Label 2020
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Hospitality apre le iscrizioni a Solobirra 2020 e Best Label 2020

0
Solobirra - Best Label - Hospitality

Dopo il successo delle precedenti edizioni, al via i concorsi 2020 di Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, ex Expo Riva Hotel, dedicati alle eccellenze tecniche e grafiche della birra artigianale.

Solobirra 2020 e Best Label 2020 eleggeranno rispettivamente gusto e immagine, due aspetti fondamentali per amplificare la cultura della birra artigianale promuovendo e comunicando al meglio il proprio prodotto.

Le migliori birre artigianali non pastorizzate, prodotte da birrifici, beer firm, brewery rent e brew pub, saranno premiate nell’abito di Solobirra 2020, dove una giuria di esperti ne valuterà le proprietà organolettiche decretando i primi tre classificati di ciascuna categoria in gara e la “Birra dell’anno 2020”.

Entro il 15 dicembre 2019, è possibile iscrivere la propria birra – già in commercio e non – in una delle 36 categorie in concorso.

Entro il 6 dicembre 2019 sarà, invece, possibile partecipare a Best Label 2020, il contest grafico riservato alle etichette dove una giuria dedicata premierà l’immagine che rende il prodotto unico e riconoscibile. Spazio quindi a originalità del concept, valore comunicativo e qualità del progetto grafico, coerenza progettuale e comunicativa e, last but not least, la scelta e la qualità del supporto di stampa. Ogni partecipante potrà concorrere con una o più etichette, per vincere uno dei tre premi in palio.

Entrambi i concorsi rappresentano una grande opportunità per far conoscere il proprio prodotto e presentare il brand agli operatori del settore. Le scorse edizioni dei contest hanno registrato la partecipazione di ben 253 birre e 166 etichette. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, i dettagli dei bandi e i premi in palio:

Solobirra 2020clicca qui per il regolamento; iscrizione via eventbrite.

Best Label 2020: clicca qui per il bando; iscrizione via eventbrite.

Le premiazioni sono in programma domenica 2 febbraio 2020, giornata di apertura di Hospitality 2020, al quartiere fieristico di Riva del Garda.

Le birre vincitrici saranno esposte nei giorni di fiera, dal 2 al 5 febbraio 2020, nell’area speciale SOLOBIRRA (padiglione B4) che si conferma punto di riferimento per il mondo della birra artigianale e che per la prossima edizione sarà ancora più ampia, dando spazio alle eccellenze del settore, dai migliori produttori, all’impiantistica, ai nuovi brand.

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza
Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2019, il Salone ha registrato numeri record: 525 espositori, 21.135 operatori professionisti e più di 28.000 visitatori. La 44esima edizione si terrà a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2020.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here