Home Scuola & Formazione Hospitality Academy presenta il nuovo strumento #HAcademy

Hospitality Academy presenta il nuovo strumento #HAcademy

0
#HAcademy

Cresce l’offerta formativa di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione in programma dal 2 al 5 febbraio 2020 nel quartiere fieristico di Riva del Garda.

Hospitality Academy, la piattaforma di incontro e formazione per il settore Horeca realizzata in collaborazione con Teamwork ed esperti del settore, cresce e si amplia con #HAcademy: lo strumento online che consente di restare costantemente aggiornati sulle novità per far crescere il proprio business.
Registrandosi al portale, gli operatori professionali potranno scaricare report aggiornati dedicati al settore realizzati in collaborazione con autorevoli esperti del mercato dell’ospitalità e della ristorazione e avere accesso ai materiali presentati dai relatori negli appuntamenti nel corso delle giornate di fiera.
Uno strumento agile ed accessibile che consente ai professionisti di effettuare ricerche mirate e condividere consigli e riflessioni sui propri social, stimolando un dialogo continuo tra addetti ai lavori.

In esclusiva per il lancio, #HAcademy presenta il report a cura di Hospitality dedicato alla Ristorazione (scaricabile qui previa registrazione) elaborato su dati del Rapporto sul Turismo enogastronomico italiano 2019 e Indagine FIPE Federazione Italiana Pubblici Esercizi – Format, 2018.

Le news settimanali #HTrends pubblicate online su Hosp-itality.it, i seminari e i workshop itineranti organizzati durante tutto l’anno e gli appuntamenti in fiera, completano l’offerta formativa di Hospitality Academy che si conferma il punto di riferimento degli operatori professionali per conoscere e approfondire tutte le novità del settore Horeca.

La piattaforma online è stata realizzata dall’agenzia di web marketing turistico
e hospitality strategy Studio Salerno, specializzata in comunicazione e promozione on line delle strutture ricettive e in strategie di vendita per
l’ospitalità.

Informazioni su Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza
Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2019, il Salone ha registrato numeri record: 525 espositori, 21.135 operatori professionisti e più di 28.000 visitatori. La 44esima edizione si terrà a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2020.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here