Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Partnership mondiale tra Caffè Moreno e Michele In The World

HorecaTv.it. Partnership mondiale tra Caffè Moreno e Michele In The World

Lo scorso 28 febbraio le telecamere di HorecaTv.it erano presenti al Caffè Gambrinus di Napoli, dove è avvenuta l’ufficializzazione della della neonata partnership tra Caffè Moreno e Antica Pizzeria da Michele In The World.
Grazie a questo accordo, le miscele Caffè Moreno verranno servite in tutte le pizzerie in franchising del brand legato alla storica pizzeria napoletana, fondata nel 1870 da Michele Condurro.
In questa intervista Claudio Percuoco, titolare di Caffè Moreno e Daniela Condurro, titolare di Antica Pizzeria da Michele In The World, ci raccontano di come questo accordo – portato avanti anche grazie alla collaborazione con l’agenzia WJNetwork di Riccardo D’Urso – mira ad esportare le eccellenze napoletane nel mondo.
In particolare Daniela Condurro ci tiene a sottolineare come l’”esportazione” all’estero – da Barcellona fino a Tokyo – della propria attività familiare non ha fatto perdere il rispetto della tradizione che da 150 anni l’Antica Pizzeria da Michele rispetta per offrire la miglior pizza di Napoli.
Anche se costituite in franchising, le pizzerie del brand all’estero restano fedeli alle proprie origini, utilizzando ingredienti italiani e formando i propri pizzaioli seguendo la tipica “scuola napoletana”.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: