Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Matteo Biagini di Essse Caffè
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Matteo Biagini di Essse Caffè

0
essse caffè

Dopo qualche mese dall’ultima intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv ad Host, ritroviamo a Sigep 2018 la torrefazione emiliana Essse Caffè.
Come ci spiega in questa intervista Matteo Biagini, Responsabile Marketing dell’azienda, alla fiera dedicata al mondo dell’Horeca, Essse Caffè ha consolidato la proposta di prodotti presentata al pubblico di Host, puntando a Sigep su un potenziamento della comunicazione.
La nuova campagna in diffusione su carta stampata e in video, ha per protagonisti sei soggetti che mostrano la ritualità, personale e soggettiva, legata al piacere di gustare un caffè.
I sei protagonisti spiegano la ritualità, personale e soggettiva, legata al piacere di gustare un caffè, mettendo a fuoco una caratteristica peculiare delle miscele Esse Caffè, ovvero la persistenza del gusto che, come spiega Matteo Biagini “non finisce quando finisce il caffè”.
Presente allo stand tutta l’offerta della torrefazione per il canale Horeca, con miscele in grani per i bar, cialde e capsule di alta qualità e prodotti complementari che arricchiscono la proposta per il comparto.
Riflettori puntati anche sulla formazione (ulteriore business unit dell’azienda insieme all’offerta per l’Horeca e per il Vending); Essse Caffè, infatti, è anche un importante polo formativo per gli operatori del settore, che, grazie al costante aggiornamento professionale possono implementare il proprio business, facendo la differenza grazie alla propria competenza.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Matteo Biagini.

essse caffè
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here