Home Prodotti Caffè HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Giuseppe e Marco Simonetti di Caffè Toraldo

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Giuseppe e Marco Simonetti di Caffè Toraldo

50 anni di storia nel mondo del caffè portati sotto gli occhi dei visitatori grazie ad uno stand di forte impatto visivo: così Caffè Toraldo si presenta a Sigep con tutta la sua gamma di prodotti oramai presenti non solo nel canale Bar, ma anche in quello domestico, nel vending e nel micro Horeca con miscele di alta qualità e caffè monoporzionato sia in cialde che in capsule.
In questa intervista Marco Simonetti, Responsabile Marketing della torrefazione e Giuseppe Simonetti, co-fondatore di Caffè Toraldo, raccontano agli spettatori la vera novità presentata a Sigep, ovvero Lena, la Leva Napoletana.
La nuova linea di macchine da caffè è studiata appositamente dall’azienda per migliorare l’estrazione del prodotto attraverso la modifica di alcuni componenti e per poter diffondere ovunque nel mondo il gusto dell’espresso napoletano.
Presentate inoltre anche le nuove capsule compatibili DolceGusto che vanno ad arricchire la gamma del monoporzionato, in cui Caffè Toraldo ha trasferito la stessa qualità del caffè in grani destinato ai bar, di cui è da sempre uno dei più importanti produttori.
Ricordiamo infine, che la torrefazione napoletana sta riscuotendo molto successo all’estero (in America, Nord Africa e Germania) grazie ai locali a marchio Caffè Toraldo.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Marco e Giuseppe Simonetti

 

caffè toraldo

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: