Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it: Intervista con Marizia Rubino di Caffè Kamo

HorecaTv.it: Intervista con Marizia Rubino di Caffè Kamo

caffè kamo

Lo scorso giovedì 15 febbraio, nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Santa Lucia Caffè Kamo, brand di proprietà dell’azienda Projeko, ha presentato al pubblico la sua nuova linea di caffè in cialde.
Le nuove quattro miscele (Tolima, Tambora, Fuego e Deca) sono un adattamento della tradizione napoletana del caffè ai nuovi stili di consumo.
Una tradizione alla quale Caffè Kamo è fortemente legata; come racconta Marizia Rubino, Responsabile Marketing dell’Azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova linea, la storia della famiglia Rubino nel mondo del caffè parte da molto lontano.
Già nel secondo dopoguerra, infatti, Francesco Rubino apre una piccola torrefazione nel retrobottega del suo bar al centro di Napoli, che presto diventerà molto famosa. Una passione e una tradizione che dal nonno Francesco arriverà direttamente ai nipoti Marizia e Michele.
In questa storia, il marchio Kamo fa il suo ingresso nel 2015 con una linea di caffè in per i bar; l’evoluzione odierna, quella del caffè in cialde, apre una nuova porta sul canale Horeca, offrendo la possibilità anche a ristoranti, bistrot hotel e bed&breakfast di offrire un caffè di qualità.
Caffè Kamo non ha intenzione di fermarsi qui: novità di prodotto e nuove idee di espansione sul mercato sono già in cantiere.

 

Clicca sull’immagine. segui l’intervista e scopri di più sulle nuove miscele Caffè Kamo

caffè kamo
caffè kamo

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: