Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it: intervista a Host con Luciano Pensante di Prontofoods

HorecaTv.it: intervista a Host con Luciano Pensante di Prontofoods

Prontofoods

Ad Host 2017 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV.it Luciano Pensante, CEO di Prontofoods srl, azienda proprietaria del marchio Ristora, leader nella produzione di prodotti solubili.
Luciano Pensante, e con lui l’azienda che ha fondato oltre 50 anni fa, è una figura di riferimento nella storia delle bevande calde di comparti come la Distribuzione Automatica e l’Ho.Re.Ca., dove ha portato innovazione e pluralità dell’offerta, facendo da apripista per altre aziende che successivamente si sono affacciate al mondo dei solubili. Instancabile nell’innovare tecnologia e prodotti, implementando linee di produzione parallelamente al lancio di nuove referenze e alla crescita della domanda, la Prontofoods è sicuramente un’azienda di riferimento per un ampio numero di esercizi commerciali  sia in Italia che all’estero.
Oltre ai classici  solubili di base, come latte, cioccolato e thé, Ristora offre al mercato un’ampia gamma di referenze, alcune davvero particolari come il The Matcha e  il Chai, inseriti nel portafoglio prodotti seguendo le richieste del mercato e le tendenze di gusto dei consumatori. Ma c’è di più: nell’ambito di uno stesso prodotto l’azienda, che svolge molta parte dell’attività nella produzione conto terzi, è in grado di realizzare varianti di gusto per soddisfare anche le richieste più particolari. Basti pensare al solo ginseng, di cui Ristora produce ben 16 diverse versioni!
Alta tecnologia, attenzione al consumatore e  ai partner commerciali, varietà della gamma, sono i punti di forza di un’azienda storica di cui Luciano Pensante è stato fondatore e deus ex machina e di cui racconta nell’intervista realizzata a Host.  Clicca sull’immagine e seguila!
Prontofoods

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: