Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it Intervista a Host con Cesare Spinelli di Spinel Srl

HorecaTv.it Intervista a Host con Cesare Spinelli di Spinel Srl

Spinel

Non poteva esserci occasione migliore di Host 2017 per Spinel Srl, azienda leader nella progettazione, produzione e vendita di macchine da caffè espresso, per presentare al pubblico la nuova macchina Bye, frutto di diversi anni di studio del comparto sviluppo e ricerca dell’azienda.
Come spiega infatti Cesare Spinelli, CEO della Spinel, in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Bye è stata progettata appositamente per le esigenze degli operatori professionali del canale Horeca.
È una macchina che unisce all’eleganza del design una particolare sofisticatezza meccanica.
Bye è compatibile con vari sistemi a capsula e presenta alcune particolari innovazioni pensate per soddisfare le esigenze degli operatori: il serbatoio dell’acqua ha una capienza maggiore, pari a 1l e mezzo, il raccoglitore può contenere un maggior numero di capsule usate, e, soprattutto il sistema di chiusura dello slot dove viene inserito il monoporzionato non è a molla, ma è un tradizionale Sistema CAM, che contribuisce a rendere la macchina più robusta e meno esposta a processi di usura.
In più, un particolare beccuccio rende adattabile Bye a vari tipi di erogazione del caffè (espresso e lungo per i mercati esteri).
Cesare Spinelli anticipa che anche a Venditalia Spinel continuerà a puntare sulle macchine destinate al mercato Horeca, che rappresenta uno scenario in espansione e ricco di potenzialità.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista

 

spinel
spinel

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: