Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Horecatv.it. Intervista a TriestEspresso con Carlo Dorigo di Fiorenzato Srl

Horecatv.it. Intervista a TriestEspresso con Carlo Dorigo di Fiorenzato Srl

0

A TriesteEspresso Expo le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato un’azienda italiana con una lunga storia; la Fiorenzato, infatti, nasce nel 1935 dalla passione di Piero Fiorenzato e si specializza nella produzione di macinadosatori e macinacaffè.
Dal 2005 la terza generazione – ora ancora alla guida dell’azienda – implementa la produzione cambiando radicalmente la filosofia dell’azienda che ora si fonda su due pilastri: ricerca e sviluppo.
Come racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo Carlo Dorigo, direttore commerciale dell’azienda, non abbandonando mai la strada dell’innovazione la Fiorenzato è arrivata alla produzione di macinadosatori elettronici della linea XGi presentati in anteprima proprio a TriesteEspresso lo scorso ottobre.
Tra le principali innovazioni, la presenza di una bilancia interna e di un display a colori che rende tutte le operazioni più intuitive; ma soprattutto la nuova linea XGi permette la regolazione in grammi della dose di caffè da macinare, al fine di erogare sempre la quantità di miscela richiesta a prescindere da variabili esterne e garantire un risultato in tazza sempre impeccabile.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Carlo Dorigo

Fiorenzato

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here