Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista con Alessandro Condurro di Michele In the World e i...

HorecaTv.it. Intervista con Alessandro Condurro di Michele In the World e i nuovi partner commerciali

0
michele in the world

Lo scorso 4 maggio al Ristorante Rosati di Napoli è stata annunciato alla stampa l’avvio di una nuova partnership intrapresa da Michele In The World – progetto nato nel 2012 con la volontà di esportare i sapori de la storica pizzeria Da Michele nel mondo con tre importanti aziende del comparto food & beverage locali.
Si tratta della pasticceria Vincenzo Bellavia, della cantina Salvatore Martusciello – Vigneti e cantine e del birrificio artigianale Saint John’s di Faicchio, tre eccellenze che ribadiscono ancora una volta, dopo il prestigioso accordo con Caffè Moreno, l’intenzione di Michele In The World di far conoscere ovunque le tradizioni e le eccellenze campane.
Dall’8 giugno sarà quindi possibile abbinare in qualsiasi locale di Michele in The World, da Napoli a Tokyo passando per la nuova apertura fiorentina – i migliori dolci, vini e birre artigianali prodotti esclusivamente in Campania.

In questa occasione Fabio Russo ha avuto modo di intervistare per HorecaTv.it Alessandro Condurro, Co-amministratore del progetto Michele In The World, Salvatore Martusciello, titolare della cantina Salvatore Martusciello, Mario di Lunardo titolare del birrificio Saint John’s e Antonio Bellavia titolare della storica pasticceria Vincenzo Bellavia.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here