HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Massimo Bravo di Iarp - Gruppo Epta

3 Sett 2019 - 01:37
HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Massimo Bravo di Iarp - Gruppo Epta
Continuano le interviste realizzate a TuttoFood 2019 da Fabio Russo. Il protagonista di oggi è Massimo Bravo, Responsabile Vendite per il canale Beverage e Horeca di Iarp - Gruppo Epta. Iarp, il brand del Gruppo dedicato alla refrigerazione commerciale, ha presenziato alla fiera con molte importanti novità di prodotto all'insegna dell'innovazione. Tra le più notevoli e interessanti per il comparto, troviamo sicuramente alcuni modelli dedicati al mondo delle gelaterie: Delight 13, modello orizzontale studiato per garantire ai locali la possibilità di esporre un’offerta molto ampia di gusti, e Excite e Super Excite, counter compatti per i gelati, posizionabili sopra al bancone. Altra novità è il refrigeratore semiverticale aperto Joy 30 Smart Screen, dotato di display adatto a trasmettere messaggi promozionali. Un altro prodotto innovativo dal punto di vista tecnologico è iGlee 45 IoT, una vetrna verticale a temperatura negativa per gelati confezionati, che si arricchisce di funzionalità IoT per un monitoraggio del banco da remoto per monitorare le vendite, controllare l'apertura e chiusura delle porte e avere il pieno controllo della macchina anche a distanza. Per quanto riguarda invece, le soluzioni dedicate al mondo del beverage è stato presentato Iarp Rugiada Wine&Beer, plug-in verticale in legno dal design slanciato e compatto che assicura la massima visibilità delle bottiglie di vino e birra e un piccolo counter per i prodotti ad impulso come acqua, succhi e bibite. Epta ha inoltre partecipato in collaborazione con Sirap - azienda produttrice di packaging al Seeds & Chips, evento svoltosi nell'ambito di TuttoFood  dedicato al futuro del comparto agroalimentare. Qui è stata presentata la vending machine London Meal della Iarp City Collection, una soluzione studiata ad hoc da Epta e Sirap per offrire ai Clienti un pasto bilanciato e gustoso, completato da una bevanda a scelta. Punto di forza del distributore è la massima attenzione all’ambiente, grazie alla presenza di moduli differenti per ottimizzare le scadenze a seconda della tipologia di cibo e ridurre così lo spreco alimentare. Infine, presentato anche la vending machine New York Chef della Iarp City Collection progettata per promuovere le vendite di monoporzioni di piatti pronti surgelati.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista realizzata per HorecaTv.it a Massimo Bravo

iarp [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.