Home Conserve & Vegetali HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Maria D’Amico di D’Amico – D&D...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Maria D’Amico di D’Amico – D&D Italia Spa

0
D&D Italia

A Tuttofood 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Maria D’Amico, Responsabile Marketing del gruppo D&D Italia.
La D&D Italia, conosciuta soprattutto per il marchio D’Amico, è specializzata nella produzione di conserve alimentari.

L’azienda è nata nel 1968 dall’impegno dei fratelli Francesco e Mario D’Amico. Inizialmente vengono prodotte esclusivamente alici della Costiera amalfitana; sarà la seconda generazione alla guida dell’azienda ad ampliare la gamma di prodotti proposti iniziando a commercializzare ortaggi, creme, pesti e salse.
Negli ultimi anni la crescita del gruppo, ora guidato dalla terza generazione, è stata rafforzata anche dall’acquisizione di altri marchi come Logrò e Montiello e che hanno permesso allla D&D Italia di espandersi oltre il centro sud della Penisola, raggiungendo anche clienti nel Nord Italia, nonché di proporre nuove referenze come legumi e cereali ampliando così ulteriormente la propria offerta.

Per raggiungere il comparto della ristorazione e il mondo Horeca D&D Italia ha acquisito di recente il marchio Robo, i cui prodotti – circa 600 referenze – sono stati presentati in anteprima proprio a TUTTOFOOD.
Il Gruppo serve anche il comparto Hotellerie grazie a prodotti per la prima colazione come fette biscottate e marmellate.
Un’azienda capace di soddisfare diverse esigenze, che ha individuato nella qualità il motore della propria crescita.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Maria D’Amico

D&D Italia

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here