Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Giovanni Palmentieri di Mozzarè srl
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Giovanni Palmentieri di Mozzarè srl

0
Mozzarè

A Tuttofood 2019 allo stand di Mozzarè Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Giovanni Palmentieri, titolare dell’azienda.

Mozzarè ha presentato al pubblico dei visitatori alcune tra le più gustose delle eccellenze del territorio campano che distribuisce nel canale Horeca – soprattutto a ristoranti e pizzerie.
Tra i prodotti del marchio maggiormente scelti dai clienti ricordiamo, il fiordilatte del Matese, alcuni formati pratici di mozzarella quali il cubettato e la julienne, molto apprezzati dalle pizzerie all’estero, e le mozzarelle di bufala campana, il fiore all’occhiello dell’azienda.

Uno dei plus di Mozzarè, oltre all’alta qualità dei prodotti, è rappresentato dalla velocità del servizio di consegna; in meno di 24 ore il prodotto può essere consegnato in tutta Italia e in 2-3 giorni in Europa. Grazie alle tempistiche della sua logistica Mozzarè riesce a fare la differenza sul mercato proponendosi come partner affidabile per i clienti del comparto Horeca.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Giovanni Palmentieri

mozzarè

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here